_SATANA_ Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Come si fa ad entrare? richiede qualcosa che non ho..qualcuno l'ha gia fatta? io ho quasi tutte le maschere! mi manca solo quella che c'è dentro li...il dubbio è...serve qualcosa che ti da alla fine "l'oculario"? la missione "rivelare l'invisibile" o posso entrare anche adesso?perchè se fosse cosi ho un bug! non posso finirla la missione "rivelare l'invisibile" ghghgh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Come si fa ad entrare? richiede qualcosa che non ho..qualcuno l'ha gia fatta? io ho quasi tutte le maschere! mi manca solo quella che c'è dentro li...il dubbio è...serve qualcosa che ti da alla fine "l'oculario"? la missione "rivelare l'invisibile" o posso entrare anche adesso?perchè se fosse cosi ho un bug! non posso finirla la missione "rivelare l'invisibile" ghghghte la deve dare l'arcimago proseguendo con la gilda temo...senza quell'oggetto che l'apre non puoi entrare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.