Vai al contenuto

Porta cerimoniale "Labyrinthian"


_SATANA_

Messaggi raccomandati

Come si fa ad entrare? richiede qualcosa che non ho..qualcuno l'ha gia fatta? io ho quasi tutte le maschere! mi manca solo quella che c'è dentro li...

il dubbio è...serve qualcosa che ti da alla fine "l'oculario"? la missione "rivelare l'invisibile" o posso entrare anche adesso?

perchè se fosse cosi ho un bug! non posso finirla la missione "rivelare l'invisibile" ghghgh

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa ad entrare? richiede qualcosa che non ho..qualcuno l'ha gia fatta? io ho quasi tutte le maschere! mi manca solo quella che c'è dentro li...

il dubbio è...serve qualcosa che ti da alla fine "l'oculario"? la missione "rivelare l'invisibile" o posso entrare anche adesso?

perchè se fosse cosi ho un bug! non posso finirla la missione "rivelare l'invisibile" ghghgh

te la deve dare l'arcimago proseguendo con la gilda temo...senza quell'oggetto che l'apre non puoi entrare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...