kyle95 Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 1) non so aiutarti.2) vai nella Frontiera e ti dovrebbe apparire il segnalino del convoglio. grazie mille ma per la domanda riguardo la faretra c'è qualcuno che sa come fare vi prego non so proprio come fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 (modificato) Ragazzi aspettate l'inverno per i forti, liberarli durante una bufera non ha prezzo La faretra che aumenta il numero di frecce trasportabili? Se è quella dovresti poterne utilizzare 16 Modificato 19 Novembre 2012 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 raga ho finito da qualke gg il gioco e ho notato ke connor nn mette piu il cappuccio...volevo sapere se è un bug...poi un altra cosa si puo giocare cn la neve solo durante determinate sequenze o ci sta un modo x giocare cn la neve una volta finito il gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Allora: per il cappuccio è un bug che verrà risolto con la patch in uscita questa settimana, per la neve non ne ho idea... Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 (modificato) Questo AC3 mi sta piacendo poco... ci sono poche cose da fare e la caccia non mi piace per niente Poche cose da fare? se c'è una cosa su cui penso tutti siano d'accordo è l'enorme quantità di cose che si possono fare, cosi tante da poter tralasciare anche la storia principale per ore e ore di fila.. io ho finito la storia in poco più di 20 ore mi pare ma avevo ancora cose da fare per almeno arrivare fino alle 30... che ad alcuni non possa essere piaciuto per via del finale ci può anche stare ma non potete venire a dire che ci son troppe poche cose da fare dai! Modificato 19 Novembre 2012 da thebast93 Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 raga ho finito da qualke gg il gioco e ho notato ke connor nn mette piu il cappuccio...volevo sapere se è un bug...poi un altra cosa si puo giocare cn la neve solo durante determinate sequenze o ci sta un modo x giocare cn la neve una volta finito il gioco?Una volta finito il gioco vai su opzioni e poi su "manomissione animus" e puoi scegliere tutti i parametri meteorologici che vuoi... Alcuni vanno sbloccati con delle missioni apposite di sincronizzazione... Capirai da solo giocando Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 ottimo! grazie yuri :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 (modificato) finito ora ora il gioco... beh che dire questaè stata la mia faccia, ebete, che ha fissatto per 10 minuti i titoli di coda come molti altri di voi...alcune considerazioni su connor-a differenza di molti a me il modo in cui Lee si è arreso, al bar, cosciente di aver perso e in fin di vita è piaciuto. NON posso però tollerare il modo in cui si è fatto sparare...incredibile -a livello d bug vabè si passa avanti, ma una cosa e dico una non dovevano farmela....dopo il combattimento con lee usciamo moribondi dall'incendo, feriti, e pieni di sangue ma ecco che magicamente PUFF il nostro personaggio in-game è bello lindo e pinto senza neanche la ferita...ma stiamo scherzando?! -passiamo a Desmond, allora.il finale sostanzialmente mi è piaciuto *edit insomma ci sto ripensando edit*, anche se mi ha lasciato molto amaro in bocca...Desmond sarebbe stato una sorta di nuovo messia, il gesù degli anni 2000, ma questo nel tempo sarebbe degenerato e i suoi posteri avrebbero travisato i suoi insegnamenti (ergo nuove "crociate per la fede", persecuzioni ecc..) ok. tuttavia la domanda che io mi pongo è: un assassino, in costante ricerca della libertà, con i suoi pro ed i suoi contro ovviamente, in lotta contro le imposizioni di potere cambierebbe totalmente i suoi ideali e PUR di salvare la popolazione (che poi in realtà la razza umana, come mostrato, sarebbe sopravvissuta) la condannerebbe ad una vita soggiogata a Giunone? mmmm sinceramente faccio fatica a comprendere questa scelta. p.s. ci avrei visto contruito attorno molto bene un doppio finale dettatto da alcune nostre scelte verso la fine (ovviamente non una cosa banale del tipo sei li davanti "tocca la sfera/non toccare la sfera ) però sai com'è, devono pur continuare la serie ahahah Modificato 20 Novembre 2012 da Marcus Fenix Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Riguardo le future patch che dovrebbero risolvere alcuni problemi, non mi interessano, il gioco oramai l'ho finito, non potevo certo aspettare dicembre.Una cosa è sicura però: il III è l'unico Assassin's Creed pieno di bug ed errori, meno male che è quello a cui ci hanno dedicato più tempo, infatti ci hanno impiegato 3 anni per svilupparlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 (modificato) Riguardo le future patch che dovrebbero risolvere alcuni problemi, non mi interessano, il gioco oramai l'ho finito, non potevo certo aspettare dicembre.Una cosa è sicura però: il III è l'unico Assassin's Creed pieno di bug ed errori, meno male che è quello a cui ci hanno dedicato più tempo, infatti ci hanno impiegato 3 anni per svilupparlo Ma avete visto la frontiera? Avete visto l'inverno? Avete visto il cambiamento del tempo? Le bufere? I temporali? I magnifici paesaggi? Le battaglie navali le avete viste? Gli animali? I movimenti di Connor li avete visti? Le 2000 cose da fare le avete viste? Sicuramente l'hanno sviluppato tutto in una nottata Molto meglio se fosse stato come AC2 in tutto e per tutto eh? Commenti del genere mi fan cadere le palle Modificato 20 Novembre 2012 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vit4Lt3o Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Beh devo ammettere che non ha tutti i torti... Si il mondo di gioco sarà molto vasto, ci saranno tante cose e possibilità. Però è vero che un gioco con tanti bug a me non era mai capitato... Non sono rilevanti, non danneggiano molto la giocabilità, però è vero ci sono. La cosa che ancora non hanno migliorato tanto secondo me è un po di legnosità nei movimenti del protagonista, a volte per scavalcare o ancor di più per scendere da alcune cose o per cambi rapidi di direzione è un po macchinoso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_alberto_ Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 A me sinceramente le uniche cose che hanno dato fastidio sono il solito bug (per di più l'unico che ho trovato :/ ) che Connor a volte si arrampica nel vuoto, come se stesse per scalare un muro, ma è solo una roccia (non so se mi sono spiegato) e il fatto che i volumi dei dialoghi sono troppo bassiIl finale lo vedo in un altro modo (scriverò il mio commento riguardo al finale appena sono al pc, così lo metto sotto spoiler ) Cita http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 raga mi è arrivato oggi il gioco dopo averlo comprato in offerta su amazon, tutto bellissimo, grafica superlativa, se posso trovare un difetto è che connor ancora non arriva! sono a boston e c'è ancora il padre! non che mi dispiaccia, ma vorrei entrare nel vivo della storia con l'assassino! cmq claudio moneta ha doppiato il padre di connor che figata.. è uno dei doppiatori che preferisco.. per ora sono pienamente soddisfatto.. ovviamente ero preparato allecittà ben diverse dalle città italiane (l'italia è l'italia eheh) come Firenze o Venezia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Ma avete visto la frontiera? Avete visto l'inverno? Avete visto il cambiamento del tempo? Le bufere? I temporali? I magnifici paesaggi? Le battaglie navali le avete viste? Gli animali? I movimenti di Connor li avete visti? Le 2000 cose da fare le avete viste? Sicuramente l'hanno sviluppato tutto in una nottata Molto meglio se fosse stato come AC2 in tutto e per tutto eh? Commenti del genere mi fan cadere le palleGuarda che mi riferivo esclusivamente ai bug e agli errori presenti nel gioco, dato che è sicuramente l'AC con più bug, anzi gli altri neanche ne hanno avuti.Rileggi il mio commento, grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Guarda che mi riferivo esclusivamente ai bug e agli errori presenti nel gioco, dato che è sicuramente l'AC con più bug, anzi gli altri neanche ne hanno avuti.Rileggi il mio commento, grazie. dopo aver giocato a Skyrim, ACIII è come se fosse privo di bug ehehee cmq anche gli altri ne hanno avuti. mi basta ricordare in Brotherhood un bug che proprio io ho portato all'attenzione di mondoxbox qui sul forum, che poi è stato messo in homepage, e riguardava gli spostamenti veloci. cmq molti dei bug che ho visto in ACIII sono cose che fanno ridere, e nn ho ancora trovato un bug che abbia compromesso la mia missione.spero di evitarne fin quando esce la prossima patch. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 nn ho ancora trovato un bug che abbia compromesso la mia missione.Io si. Comunque la patch dovrebbe essere uscita, quando mi sono connesso mi ha fatto scaricare un'aggiornamento (ovviamente il mio problema non è stato corretto ). Ah e poi stavo rifacendo le missioni per la sincronizzazione e ho notato una cosa che sinceramente non ho capito; Perchè la nave nella quale insegui Lee sta andando a fuoco? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ico Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 una volta finita una sequenza,nell'animus ti da le sincronizzazioni riuscite al 100% e quelle mancate.ma c'e' un modo per saperlo prima o durante la sequenza??? non riesco a raggiungere un gingillo nella tenuta....e' su una montagna che non riesco a scalare....qualche consiglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 ico per la sincronizzazione totale devi completare anche gli obiettivi secondari, ti compaiono in alto a sinistra, leggili bene di tanto in tanto, se non li rispetti diventeranno rossi, dunque vuol dire che non potrai sincronizzare totalmente il ricordo e ti ritoccherà riavviare il ricordo o l'ultimo checkpoint. Ho capito a quale gingillo ti riferisci, dall'altra parte della montagna c'è un albero che ti permette di raggiungerla e poi dopo varie arrampicate arriverai lì. Cerca bene che lo trovi l'albero in questione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 scusate l'ho gia chiesto ma proprio non riesco a capire....come si sbloccano i convogli mercantili sotto attacco? cioe io sono alla sequenza 7 ed è da diverso tempo che uno dei miei 3 convogli è sotto attacco, ed il problema è che non so come fare per sbloccarlo/salvarlo....mi era stato detto che devo mandare i miei adepti a salvarlo, ma come faccio? nel menu degli assassini non cè un'opzione del genere.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ico Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 ico per la sincronizzazione totale devi completare anche gli obiettivi secondari, ti compaiono in alto a sinistra, leggili bene di tanto in tanto, se non li rispetti diventeranno rossi, dunque vuol dire che non potrai sincronizzare totalmente il ricordo e ti ritoccherà riavviare il ricordo o l'ultimo checkpoint. Ho capito a quale gingillo ti riferisci, dall'altra parte della montagna c'è un albero che ti permette di raggiungerla e poi dopo varie arrampicate arriverai lì. Cerca bene che lo trovi l'albero in questione.grazie per la risposta.avevo intuito che erano secondari,e se non li rispetti si colorano di rosso,ma vorrei capire: se mi perdo la scritta in alto a sx(mi pare duri qualche secondo),c'e' un posto dove posso leggere, cio che mi e' sfuggito? il gingillo....a forza di girarci attorno o creato una trincea sotto quella montagna(maledetta),se pero il modo c'e' continuero fino a trovarla. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 ico per visualizzare gli obiettivi (sia principali che secondari) devi premere start e poi ripremerlo, infatti tornando in gioco per alcune manciate di secondi te li visualizza.Figurati comunque. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 scusate l'ho gia chiesto ma proprio non riesco a capire....come si sbloccano i convogli mercantili sotto attacco? cioe io sono alla sequenza 7 ed è da diverso tempo che uno dei miei 3 convogli è sotto attacco, ed il problema è che non so come fare per sbloccarlo/salvarlo....mi era stato detto che devo mandare i miei adepti a salvarlo, ma come faccio? nel menu degli assassini non cè un'opzione del genere.... è un bug anche a me e successo, credevo che con la patch risolvessero, invece non risolto una cippa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 è un bug anche a me e successo, credevo che con la patch risolvessero, invece non risolto una cippa! sentivo puzza di bug infatti, grazie per la conferma.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 (modificato) è un bug anche a me e successo, credevo che con la patch risolvessero, invece non risolto una cippa! Io quando un convoglio era sotto attacco andavo di "persona" in qualità di Connor nella frontiera e se aprivo la mappa c'era l'icona del convoglio. Lo raggiungevo il prima possibile e lo salvavo. Se aspetto troppo però è chiaro che vengono distrutti Parlando dei bug fortunatamente non ne ho trovati di grossi che non mi permettevano di compeltare al 100% il gioco.Comunque qualche piccolo bug l'ho trovato, ed un pò è normale trovarne in gioco così grande, ci sono giochi che ne hanno avuto molti di più. L'importante è che vengano risolti.Personalmente ho notato qualche problema che adesso vi dico. Ho aspettato che uscisse la patch per vedere se fossero risolti, ma niente... I problemi che ancora ho, per quanto non incidano sul completamento del gioco sono: -Le classifiche. Premendo start-centro addestramento animus-classifiche ci sono le classifiche amici. Noto che i punteggi dei miei amici vengono aggiornati costantemente. Mentre i miei non si aggiornano per diversi giorni. Solo le classifiche delle missioni principali (l'ultima opzione) si aggiorna abbastanza velocemente le altre no. Specifico, che sono costantemente collegato ad internet e sempre ai server ubisoft senza alcun problema. -Nella piazza davanti all'emporio a Monmouth (frontiera) ci dev'essere un punto di viaggio rapido, anche perchè mi appare l'avviso in alto a destra. Però non me lo sblocca. Una situazione simile mi è capitata con gli altri punti di viaggio rapido della frontiera.Quella al villaggio di Connor, me lo ha sbloccato subito. Idem quello a Concord. Quello a Lexington invece mi ci è voluto diverso tempo nonostante passassi di li diverse volte. Poi casualmente me lo ha sbloccato. Ora sto aspettando quello di Monmouth, ma non vuole sbloccarlo. Che qualcuno sappia c'è un modo specifico per sbloccare questi punti nella frontiera? -Ho equipaggiato una pistola ed avendo il doppio spazio ne vengono equipaggiate 2. Il problema è che ad un caricamento successivo la seconda pistola cambia in maniera casuale. Una rimane quella che avevo scelto, l'altra cambia a caso. Questo causa un altro problemino ovvero, che se equipaggio ad esempio la pistola reale che ha 2 colpi in canna, successivamente avendone 2 in uso posso sparare 4 colpi di seguito (lo si nota dalle tacche intorno all'icona della pistola che sono 4), con questo problema che cambia a caso la seconda pistola ne sceglie una con un solo colpo e quindi ne posso sparare solo 3. -Anche a voi non compare l'icona di Boston nella mappa della frontiera? Anche questo è un problema seppur lieve perchè un'icona di una città rappresenta pur sempre un viaggio rapido. -Premendo "back" tra le missioni secondarie rimane ancora la missione della tenuta per l'enciclopedia dell'uomo. Nonostante io l'abbia già fatta con tanto di obiettivo e sincronizzazione al 100%. Sono davvero piccoli problemi, però volevo sapere se succedono anche ad altri e quindi verificare che siano veramente bug.A voi succedono? Modificato 21 Novembre 2012 da Itachi91Uchiha Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 A voi succedono?Io non posso completare le missioni degli esploratori perchè devo parlare con un tipo in una locanda, solo che quando entro non ci posso parlare e di conseguenza non posso iniziare la missione. Addio 100%. Comunque ho appena sentito in cuffia le reazioni di un mio amico mentre vedeva il finale di gioco, è rimasto allibito.Negli ultimi 20 minuti viene sputtanata una trama che è durata per 5 giochi. WELL DONE UBISOFT. (che ora ribattezzerò Rubisoft) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.