Dottor House Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Allora sono andato a labyrinthian e ho trovato le effigi con le scuole di magia, ci butto sopra le magie della rispettiva scuola ma non succede nulla... che devo fare? non ci stanno altre entrate purtroppo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 usa il topic del CDAS per queste domande, non creare topic superflui. in ogni caso, se trovi ghiaccio usa il fuoco, se trovi il fuoco usa il ghiaccio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dottor House Inviato 28 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2011 usa il topic del CDAS per queste domande, non creare topic superflui. in ogni caso, se trovi ghiaccio usa il fuoco, se trovi il fuoco usa il ghiaccio. ok scusa... comunque io continuo a non capire... mi puoi spiegare esattamente che devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 ok scusa... comunque io continuo a non capire... mi puoi spiegare esattamente che devo fare?se c'è la porta con il ghiaccio, sparagli contro le fiamme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dottor House Inviato 28 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2011 se c'è la porta con il ghiaccio, sparagli contro le fiamme probabilmente ti stai confondendo... ci stanno due porte con i simboli dell'alterazione e dell'illusione... ci butto magie sopra e non succede nulla :S non c'è nulla con il ghiaggio o con il fuoco .-. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 probabilmente ti stai confondendo... ci stanno due porte con i simboli dell'alterazione e dell'illusione... ci butto magie sopra e non succede nulla :S non c'è nulla con il ghiaggio o con il fuoco .-.ah, mi devo essere confuso con le porte precedenti...sicuro che non ci siano dei tomi da utilizzare con gli incantesimi precisi??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dottor House Inviato 28 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2011 ah, mi devo essere confuso con le porte precedenti...sicuro che non ci siano dei tomi da utilizzare con gli incantesimi precisi???allora ci sono dei bastoni magici con incantesimi delle varie scuole di magia, ma butto magie e non succede nulla, non vorrei fosse un bug! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 allora ci sono dei bastoni magici con incantesimi delle varie scuole di magia, ma butto magie e non succede nulla, non vorrei fosse un bug!...gia ucciso quindi il tipo forte giusto? Prova con degli incantesimi tuoi, senno prova a uscire da quella zona e rientrare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dottor House Inviato 28 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2011 ...gia ucciso quindi il tipo forte giusto? Prova con degli incantesimi tuoi, senno prova a uscire da quella zona e rientrare...il tipo forte? XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 il tipo forte? XDquello dove devi uccidere i due maghi e poi quel non morto che è abbastanza forte...se non lhai ancora incontrato ha sbagliato strada :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dottor House Inviato 28 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2011 quello dove devi uccidere i due maghi e poi quel non morto che è abbastanza forte...se non lhai ancora incontrato ha sbagliato strada :mrgreen: ok penso proprio di si XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 ok penso proprio di si XDpraticamente, devi trovare due maghi che lanciano un'incantesimo a protezione di questo essere...ma prima devi passare da porte protette da ghiaccio e fuoco da liberare con gli incantesimi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 praticamente, devi trovare due maghi che lanciano un'incantesimo a protezione di questo essere...ma prima devi passare da porte protette da ghiaccio e fuoco da liberare con gli incantesimi... Forse non hai capito bene, Dottor House stava parlando del Labirinto di Shalidor. E' sempre a Labyrinthian ma non dove bisogna svolgere la missione per l'Accademia dei maghi. Comunque per il Labirinto, non so come aiutarti, anche da me non succede nulla se colpisco i sigilli vicino alle porte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Forse non hai capito bene, Dottor House stava parlando del Labirinto di Shalidor. E' sempre a Labyrinthian ma non dove bisogna svolgere la missione per l'Accademia dei maghi. Comunque per il Labirinto, non so come aiutarti, anche da me non succede nulla se colpisco i sigilli vicino alle porte.Bisogna lanciare incantesimi di livello maestro delle due scuole. Mi pareva di avere letto una cosa del genere ma non ne sono sicuro, non vorrei aver detto una baggianata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.