Vai al contenuto

Aiuto Labyrinthian


Messaggi raccomandati

probabilmente ti stai confondendo... ci stanno due porte con i simboli dell'alterazione e dell'illusione... ci butto magie sopra e non succede nulla :S non c'è nulla con il ghiaggio o con il fuoco .-.

ah, mi devo essere confuso con le porte precedenti...sicuro che non ci siano dei tomi da utilizzare con gli incantesimi precisi???

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente, devi trovare due maghi che lanciano un'incantesimo a protezione di questo essere...ma prima devi passare da porte protette da ghiaccio e fuoco da liberare con gli incantesimi...

 

Forse non hai capito bene, Dottor House stava parlando del Labirinto di Shalidor. E' sempre a Labyrinthian ma non dove bisogna svolgere la missione per l'Accademia dei maghi.

 

Comunque per il Labirinto, non so come aiutarti, anche da me non succede nulla se colpisco i sigilli vicino alle porte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non hai capito bene, Dottor House stava parlando del Labirinto di Shalidor. E' sempre a Labyrinthian ma non dove bisogna svolgere la missione per l'Accademia dei maghi.

 

Comunque per il Labirinto, non so come aiutarti, anche da me non succede nulla se colpisco i sigilli vicino alle porte.

Bisogna lanciare incantesimi di livello maestro delle due scuole. Mi pareva di avere letto una cosa del genere ma non ne sono sicuro, non vorrei aver detto una baggianata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...