Vai al contenuto

Problema Facebook


Walter

Messaggi raccomandati

Mi viene da ridere però ho bisogno di una mano.

Stasera entrando in facebook notavo un leggero ritardo nel caricare la home, immediatamente mi porta ad un' altra pagina in cui mi invitano a inserire la mia carta di credito di modo che possano indentificare la mia persona ( ma chi mai ci cascherebbe?)

Fatto sta che non posso utilizzare facebook perchè sembra mi abbiano " buggato " l' account. Soluzioni?

Risolto, state attenti comunque ( anche se non credo servano avvisi)

Modificato da Walter
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che hai risolto quindi ero tentato di chiudere il topic, ero....

Invece mi hai incuriosito, e visto che siamo in un forum dove ci piace aiutarci a vicenda e chiedere consigli, vorrei sapere esattamente cosa ti è successo ed appunto come hai risolto. Credo di parlare per le molte persone che usano questo social network spesso preso di mira da virus e spam a volte pericolosi.

Dai sono curioso, postata la vicenda e la risoluzione direi che si può chiudere :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere però ho bisogno di una mano.

Stasera entrando in facebook notavo un leggero ritardo nel caricare la home, immediatamente mi porta ad un' altra pagina in cui mi invitano a inserire la mia carta di credito di modo che possano indentificare la mia persona ( ma chi mai ci cascherebbe?)

Fatto sta che non posso utilizzare facebook perchè sembra mi abbiano " buggato " l' account. Soluzioni?

Risolto, state attenti comunque ( anche se non credo servano avvisi)

C'è sempre qualche furbo che ci casca, dopottutto nel pianeta siano circa 6 miliardi di persone :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...