Vai al contenuto

problema ip


valentina

Messaggi raccomandati

Ti ringrazio della risposta ma qesto già lo sapevo quello che non riesco è a meteere l'indirizzo IP perché in automatico non va e mi serve l'indirizzo Ip infostrada.

Se qualcuno lo sa vi prego me lo dica.

Grazie ancora valefor

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono molto ferrato in materia ma l'ip che vi assegnano per la stragrande maggioranza degli utenti è dimamico.

Cosa significa che cambia in vari casi, per esempio io ho NGI e se spengo il router/modem per 1 ora mi cambiano l'ip, se avete libero magari ve lo cambiano dopo 6 ore di inattività della vostra connessione, non lo so comunque resta il fatto che il vostro ip cambia.

 

Se avete una rete e cioè siete collegati ad un router dove dovete dirgli l'ip inteso come IP della vostra rete, per fare un esempio ho il rotuer con ip: 192.168.1.1

Ala mia Xbox dovrò dare un ip compreso tra 192.168.1.2 a 192.168.1.99 adesso non ricordo di preciso questi parametri.

 

Comunque se avete il collegamento diretto alla linea non so come funzioni bene.

 

Sperò di essere stato utile, naturalmente se ho scritto cazzate ditelo che cosi imparo anche io qualcosa di nuovo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...