Vai al contenuto

connessione lenta


bepybepy

Messaggi raccomandati

salve a tutti ieri finalmente sono riuscito a mettere il cavo ethernet per connettere la mia xbox pero' purtroppo dopo svariati tentativi mi esce il messaggio connessione lenta ........(l'aggiornamento lo ha fatto) :bang: premetto che ho una connessione adsl tramite antenna wi-fi secondo voi quale puo' essere il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di provare il test sul sito telecom,è più veritiero.

ecco il link:

Test Adsl

 

questo il mio risultato:

 

Velocità di allineamento Download 	15285.0 Kb/s (15.3 Mb/s)
Velocità di allineamento Upload 	948.0 Kb/s (0.9 Mb/s)
Modalità di connessione 	Wired
Traffico anomalo AG 	NO
Stato LAN 	100.0 Mb/s
Velocità misurata Scheda-Internet Download 	12184.0 Kb/s (12.2 Mb/s)
Velocità misurata Scheda-Internet Upload 	1480.0 Kb/s (1.5 Mb/s)
Velocità misurata PC-Internet Download 	11781.0 Kb/s (11.8 Mb/s)
Velocità misurata PC-Internet Upload 	846.0 Kb/s (0.8 Mb/s)
Latenza della Linea 	17.0 ms
Percentuale pacchetti persi 	0 %

Modificato da Seba75
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho provato il test adsl che mi hai dato ma il risultato di download ed upload non cambia per il ping con questo test non vedo il risultato

 

Esegui il test che ti ho linkato all'inizio, pubblica qui download, upload e soprattutto il ping. Eseguilo però con banda libera, cioé senza avere download in corso o altre applicazioni che sfruttano notevolmente la rete, stessa cosa vale per qualsiasi altro pc, smartphone o console connessa alla stessa rete.

 

In ogni caso già dal primo risultato si evince che hai una connessione piuttosto lenta, non arrivi neanche a 2Mb. Controlla che non ci sia qualcosa che toglie risorse, altrimenti è probabilmente colpa del tuo ISP e per esperienza ti posso dire che hai poco da fare se non lamentartene con Telecom stessa. Loro Solo loro possono intervenire in qualche modo.

 

Per farti capire cosa intendo, tieni presente che io ho una banale Alice 7Mb e in questo momento ci sono due pc connessi, una Ps3 e un iPhone 3, tutti in wifi. Questo è il risultato:

 

http://www.speedtest.net/result/1629305803.png

Modificato da Vault Boy
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...