Vai al contenuto

[SKYRIM] Obiettivi


TheFury87

Messaggi raccomandati

oppure non puoi conquistarne nessuno dei due, come è capitato a me. Non credo si tratti di un bug ma di una semplice conseguenza:

 

 

Dando per scontato ovviamente che voi affrontiate le quest della guerra civile DOPO la fine della storia principale. Durante le fasi finali della main quest, sarà importante radunare i due leader delle fazioni opposte per conseguire una tregua, visto la minaccia incombente di Alduin. Durante questi momenti sarà possibile contrattare sia con gli imperiali che con i ribelli, favorendo gli uni o gli altri o tentando la carta della mediazione per voler far contenti tutti. Probabilmente sono stato eccessivamente fazioso a favore dei ribelli, ottenendo sulla carta molto facilmente quello che avrei potuto ottenere sul campo di battaglia, nel mio caso l'intera zona del Reach. E infatti durante la guerra civile quel feudo è l'unico che non mi mandano a liberare, col risultato che l'obiettivo relativo ai forti non l'ho sbloccato...mentre quello relativo a Solitude e alla fine della guerra si...

 

 

 

Per questo credo che in un qualche modo l'obiettivo legato alla conquista del forte Sungard (o Forte Greenwall) sia da ritenersi "missable". Occhio!

Pressa poco quello che è successo a me.

State attenti:

 

Io mi sono arruolato con i Manto della Tempesta, e ho appena ucciso lo Spettro del Ghiccio, per la quest. Poi ero fermo nella missione "parla con G*** (non mi ricordo il nome del tizio, quello che è sempre con Ulfric)".

Sono arrivato nella Main Quest nel momento in cui bisogna stipulare il trattato di pace tra le due fazioni. Con gli imperiali tutto ok, ma per i Manto della Tempesta non mi è stato possibile, perchè se parlo a Ulfric, non potevo interagire perchè mi diceva che avrei dovuto parlare con G*** (continuo a non ricordare il nome), e se parlo con lui, non posso interagire perchè mi dice che non crede che l'impero sia d'accordo nello stipulare un trattato di pace.

 

Risultato? Main quest e quest per i Manto della Tempesta, buggate. 970G? Infattibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si, questo lo so, ma dovrei averne fatte comunque molto più di 10. Probabilmente il problema è quello che dice TheFury, mi sa che un buon numero sono quest da escludere

 

le dovresti riconoscere dal "logo" che sta prima (e dopo) il titolo della missione. Sono quelle con quella sorta di pugnale stilizzato, se ricordo bene

 

State attenti:

 

Io mi sono arruolato con i Manto della Tempesta, e ho appena ucciso lo Spettro del Ghiccio, per la quest. Poi ero fermo nella missione "parla con G*** (non mi ricordo il nome del tizio, quello che è sempre con Ulfric)".

Sono arrivato nella Main Quest nel momento in cui bisogna stipulare il trattato di pace tra le due fazioni. Con gli imperiali tutto ok, ma per i Manto della Tempesta non mi è stato possibile, perchè se parlo a Ulfric, non potevo interagire perchè mi diceva che avrei dovuto parlare con G*** (continuo a non ricordare il nome), e se parlo con lui, non posso interagire perchè mi dice che non crede che l'impero sia d'accordo nello stipulare un trattato di pace.

 

Risultato? Main quest e quest per i Manto della Tempesta, buggate. 970G? Infattibili.

 

azz, vedo che le quest della guerra civile possano rappresentare davvero un problema se svolte dopo o durante la main. Io ho risolto (solo per l'obiettivo, ovviamente) creando una nuova partita e affrontando la quest della guera tra imperiali e ribelli appena mi è stata data l'occasione (cioè molto in fretta in effetti, se vi schiererete coi ribelli). L'unico prerequisito è avere fatto la main fino al punto in cui si

 

 

impara il primo urlo dai Barbagrigia e si tira giù il primo drago

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me: conquistato Sungard ma Green anche se l'ho rasa al suolo, uccidendo i banditi, non mi da l'obiettivo. Forse perchè l'ho rasa molto dopo la quest con i Manto e dopo aver finito la storia e tutto. Boh!

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò se possa essere utile a qualcuno...ma io mi sono schierato con gli Imperiali e durante la main quest quando c'è da chiedere la tregua tra i Manto e gli Imperiali non ho avuto nessun tipo di problema anche se avevo già fatto le prime 3-4 missioni della guerra civile...

 

Quindi a questo punto credo che il problema sia esclusivamente per chi entra nei Manto della Tempesta... :P

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

come si fa a prendere il frammento dell'amuleto di geirmund nella sala di geirmund? me lo mette come obiettivo e lo vedo piccolo davanti a me, ma nn lo vedo! dove sta sto frammento? uno già l'ho trovato, me ne mancano due, e uno è questo.

 

ciao, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove li trovo 50 libri di abilità per l'obiettivo? Sono a quota 34 e da parecchio ormai non ne trovo altri; sono anche andato all'Accademia di Winterhold ma non li ho trovati neanche lì. :whew:

Qualcuno che ha sbloccato l'obiettivo può dirmi dove li ha trovati (possibilmente un posto dove ce ne sono diversi insieme)?

 

Per l'obiettivo buggato delle taglie ho notato che nella sezione statistiche si possono vedere le taglie nei singoli feudi, mentre almeno a me non appare questa statistica.

Guardate questo video: al minuto 3:31 si vedono chiaramente tutte le taglie del giocatore.

http://www.youtube.com/watch?v=xvJUDV_rMTM&feature=player_embedded#!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove li trovo 50 libri di abilità per l'obiettivo? Sono a quota 34 e da parecchio ormai non ne trovo altri; sono anche andato all'Accademia di Winterhold ma non li ho trovati neanche lì. :whew:

Qualcuno che ha sbloccato l'obiettivo può dirmi dove li ha trovati (possibilmente un posto dove ce ne sono diversi insieme)?

 

Anche io ho avuto parecchie difficoltà a trovarli tutti. I posti dove ne trovi di più sono i vari palazzi dello Jarl nelle città principali e le basi dei vari gruppi con cui fai le missioni secondarie (Accademia di Winterhold, Gilda dei Ladri, Accademia dei Bardi ecc...). Se ancora te ne mancano poi puoi guardare http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Skill_Books.

 

Per l'obiettivo buggato delle taglie ho notato che nella sezione statistiche si possono vedere le taglie nei singoli feudi, mentre almeno a me non appare questa statistica.

Guardate questo video: al minuto 3:31 si vedono chiaramente tutte le taglie del giocatore.

http://www.youtube.com/watch?v=xvJUDV_rMTM&feature=player_embedded#!

 

Infatti il motivo per cui è buggato è che nella traduzione dall'inglese a tutte le altre lingue si sono persi per strada questa statistica, l'obiettivo è sbloccabile solo nelle versioni in inglese del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche aiuto su l'obbiettivo dei manufatti daedrici???

leggevo che bisogna prenderli in un certo ordine

 

No nessun ordine basta raccoglierli tutti!

Comunque c'è il topic "Santuari Daedra" lì trovi tutte le informazioni necessarie ad ottenere i manufatti!

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buone nuove figlioli, buone nuove :dance:

 

Patch 1.4

 

Tra i tanti punti elencati: "Master Criminal achievement/trophy unlocks properly in French, German, Spanish and Italian"

 

Let's gooooooo :dance:

E finalmente, aggiungo io. Praticamente sono fermo a 980 punti solo a causa sua :D

 

 

 

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone nuove figlioli, buone nuove :dance:

Tra i tanti punti elencati: "Master Criminal achievement/trophy unlocks properly in French, German, Spanish and Italian"

Let's gooooooo :dance:

 

Bella storia! finalmente!!!

 

siccome la stessa cosa mi è successa su AC Revelations col famoso bug dell'obiettivo sui libri, cominciavo a pensare ad una sorta di maledizione, che so io, "la maledizione dell'ultimo achievement mai sbloccato" o qualcosa del genere :mrgreen:

 

Sono anche contento di tornare su Skyrim, cominciavo a sentire un po' di malinconia di quei posti (ma si sa niente su un futuro DLC? )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

raga come si fa l'obiettivo di borseggiare 50 volte? le 50 serrature ci sono, ma riguardo i borseggiamenti sono fermo a 4 e sono lvl 37... magari qualcuno mi sa indicare se c'e un buon video tutorial sul tubo magari?

 

Non c'è un modo in particolare per farlo...devi avere solo dei piccoli accorgimenti...inizialmente quando hai ancora l'abilità a livello basso,cerca di stare nascosto molto bene quando cerchi di borseggiare qualcuno...ovvero borseggia solo quando sei sicuro di poterlo fare in sicurezza,e ruba dall'inventario oggetti di poco valore,più facili da borseggiare e che ti fanno salire l'abilità...per aiutarti puoi usare alcuni oggetti particolari...ad esempio a me ha aiutato molto un anello che ho trovato in un dungeon che aumenta del 40% la probabilità di borseggiare con successo...usa questi piccoli accorgimenti e fidati che in poco tempo farai i 50 borseggi... :mrgreen: :mrgreen:

 

Io mi sono ritrovato ad avere tutte le chiavi di casa di tutti gli edifici di Whiterun e me ne andavo in giro a rubare dalle case altrui...ahahahhaha XD

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio ad ottenere velocemente 1000 di taglia in ogni feudo? E' difficile uccidere persone per tale somma e visto che i nemici mi sono sempre addosso, non posso viaggiare velocemente tra un feudo e l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio ad ottenere velocemente 1000 di taglia in ogni feudo? E' difficile uccidere persone per tale somma e visto che i nemici mi sono sempre addosso, non posso viaggiare velocemente tra un feudo e l'altro.

 

 

Uccidi una guardia, la taglia per l'uccisione di una di loro mi pare sia giusto 1000 :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta, ho ottenuto 1000 septim di taglia in ogni feudo e l'obiettivo è sbloccato.

Ora però ho un altro problema con un altro obiettivo. Devo sbloccare "unirsi alle ombre" e per farlo devo riportare la gilda dei ladri alla gloria originale. Il problema è che io ho già completato tutte le missioni ma l'obiettivo non si sblocca. Perchè? La chiave dello scheletro l'ho rimessa al suo posto nel tempio di nocturnal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è un modo in particolare per farlo...devi avere solo dei piccoli accorgimenti...inizialmente quando hai ancora l'abilità a livello basso,cerca di stare nascosto molto bene quando cerchi di borseggiare qualcuno...ovvero borseggia solo quando sei sicuro di poterlo fare in sicurezza,e ruba dall'inventario oggetti di poco valore,più facili da borseggiare e che ti fanno salire l'abilità...per aiutarti puoi usare alcuni oggetti particolari...ad esempio a me ha aiutato molto un anello che ho trovato in un dungeon che aumenta del 40% la probabilità di borseggiare con successo...usa questi piccoli accorgimenti e fidati che in poco tempo farai i 50 borseggi... :mrgreen: :mrgreen:

 

Io mi sono ritrovato ad avere tutte le chiavi di casa di tutti gli edifici di Whiterun e me ne andavo in giro a rubare dalle case altrui...ahahahhaha XD

 

grazie per la risposta, si infatti sto facendo cosi con dei bracciali che ho trovato insieme agli stivali della veste dei ladri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta, ho ottenuto 1000 septim di taglia in ogni feudo e l'obiettivo è sbloccato.

Ora però ho un altro problema con un altro obiettivo. Devo sbloccare "unirsi alle ombre" e per farlo devo riportare la gilda dei ladri alla gloria originale. Il problema è che io ho già completato tutte le missioni ma l'obiettivo non si sblocca. Perchè? La chiave dello scheletro l'ho rimessa al suo posto nel tempio di nocturnal.

 

devi fare 5 missioni di Delvin e Vex per ogni città, quindi 5 per Solitude, 5 per Markarth, 5 per Whiterun e 5 per Windhelm, e poi quando avrai fatto 5 missioni per una città per esempio Solitude Delvin ti darà un incarico speciale da compiere nella suddetta

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...