Vai al contenuto

[Skyrim] Gilda Dei Maghi


Airio

Messaggi raccomandati

Si è anche varia, ma anche se le missioni in oblivion erano tutte wuguali, in ognuna si carpiva un pezo di storia, che ti faceva andare avanti nel gioco, e poi c'erano anche i gradi, insomma ti faceva sentire più complice della vicenda.

 

Invece in Skyrim:

 

Sei l'ultimo arrivato, che diventa subito Arcimago,e casomai non sei neanche Esperto in una sola arte magica. In più dell'ordine Psijic non si riesce a carpire quasi niente, vedi solo questi che ogni tanto compaiono, e basta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è anche varia, ma anche se le missioni in oblivion erano tutte wuguali, in ognuna si carpiva un pezo di storia, che ti faceva andare avanti nel gioco, e poi c'erano anche i gradi, insomma ti faceva sentire più complice della vicenda.

 

Invece in Skyrim:

 

Sei l'ultimo arrivato, che diventa subito Arcimago,e casomai non sei neanche Esperto in una sola arte magica. In più dell'ordine Psijic non si riesce a carpire quasi niente, vedi solo questi che ogni tanto compaiono, e basta.

 

si, se devo essere onesto la Gilda dei Maghi mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca...hanno migliorato la varietà, ma la storia e la durata sono peggiorati. Speriamo che le altre gilde siano migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è anche varia, ma anche se le missioni in oblivion erano tutte wuguali, in ognuna si carpiva un pezo di storia, che ti faceva andare avanti nel gioco, e poi c'erano anche i gradi, insomma ti faceva sentire più complice della vicenda.

 

Invece in Skyrim:

 

Sei l'ultimo arrivato, che diventa subito Arcimago,e casomai non sei neanche Esperto in una sola arte magica. In più dell'ordine Psijic non si riesce a carpire quasi niente, vedi solo questi che ogni tanto compaiono, e basta.

 

 

si, su questo sono perfettamente daccordo con te, la gilda dei maghi è un po' stiracchiata.

mi chiedo se esista un modo per entrare poi in contatto con l'ordine Psijic

 

invece sulle ore di gioco, io sono a 100 ore e l'unica gilda finita è quella dei maghi, ora sto facendo quella dei ladri che avevo dovuto abbandonare per un bug, della main ho fatto le prime 3-4 missioni; quindi altro che 300 ore di gioco, qui si può andare all'infinito :whew:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in realtà la mia perplessità è stata esattamente quando 3 ore fa ho terminato la gilda dei maghi, che è durata cosi poco, e ho pensato......."Oh cacchio ma tutte le gilde durano cosi poco???".

 

ancora non lo so, comunque è un gioco in cui spuntano quest da tutte le parti, oggi ho aperto per sbaglio un librettino di quelli inutili che valgono 5 septim, quando l'ho richiuso mi ha attivato una quest per andare a recuperare un manufatto :lol:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece io ho aperto un libro che parla di una leggenda e finito di leggere mi si è attivata la quest per scoprire se èveritier......a meno che non sia la stessa quest quella di cui parliamo.

 

 

Però nelle stanze dell'arcimago, nella libreria ho trovato uno strano gioiello che fluttuava sullo scaffale, e subio mi è sembrata una cosa particolare che poteva riguardare una quest, e infatti mi si è attivata con la gilda dei ladri.......la cosa sfiziosa è che mi dicono nella descrizione della missione mi dce che l'ho rubata, ma essendo arcimago, direi che mi appartiene. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece io ho aperto un libro che parla di una leggenda e finito di leggere mi si è attivata la quest per scoprire se èveritier......a meno che non sia la stessa quest quella di cui parliamo.

 

 

Però nelle stanze dell'arcimago, nella libreria ho trovato uno strano gioiello che fluttuava sullo scaffale, e subio mi è sembrata una cosa particolare che poteva riguardare una quest, e infatti mi si è attivata con la gilda dei ladri.......la cosa sfiziosa è che mi dicono nella descrizione della missione mi dce che l'ho rubata, ma essendo arcimago, direi che mi appartiene. :lol:

 

devi recuperarne 24 di quelle pietre

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in realtà la mia perplessità è stata esattamente quando 3 ore fa ho terminato la gilda dei maghi, che è durata cosi poco, e ho pensato......."Oh cacchio ma tutte le gilde durano cosi poco???".

 

La gilda dei guerrieri (anche detta dei Compagni) è ancora più corta di quella dei maghi...

La gilda dei ladri è forse quella più lunga, ma come longevità non è neanche un quarto di quella di Oblivion...

Anche la storia principale non mi sembra molto lunga.

Diciamo che ha 300 ore ci arrivi se vuoi esplorare tutti i dungeon. In ogni gilda, dopo esserne diventato il capo, continua a darti missioni... da fare c'è, il mondo è più vario... ma per me qualcosa da Oblivion s'è perso...

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

come fate a dire che è corta? in tutto sono 29 missioni, se non vi limitate a fare solo le 8 della parte principale

le missioni che contano sono quelle principali...come gilde quelle di Skyrim sono più corte...personalmente ho preferito le missioni di Oblivion. Ovviamente parlo delle missioni, anche perchè come ambientazione e tutto meglio skyrim, ma come gilde, beh personalmente ho trovato quelle di oblivion migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso Gilde è un po' diverso rispetto ad Oblivion. Per quanto riguarda la gilda dei maghi, qui si hanno 8 quest principali ma un sacco di altre secondarie che non sono assolutamente tutte uguali. In pratica è più realistico rispetto ad Obli, nel senso che li facevi vagonate di quest (che poi non erano tutto questo chissà cosa di varietà) ma una volta finito il tutto ti sentivi "vuoto". Eri arcimago/capo assassino/ capo guerrieri/ volpe grigia ma in realtà non potevi fare nient'altro. Qui invece i lavori continuano anche dopo la fine della Gilda, e tutto questo rende il gioco molto più realistico (IMHO). Con la gilda dei maghi, ad esempio, sono a 17 missioni e la varietà è estrema. Ce n'è addirittura una che riguarda i dwemer che ho trovato bellissima :D

Per la gilda dei guerrieri sono d'accordo anche io, cortissima e piuttosto insignificante, anche se i lavori che danno dopo la fine sono abbastanza utili per racimolare in fretta qualche moneta. Gli assassini li ho cominciati due giorni fa e già ho trovato moltissime chicche molto interessanti e una serie di approfondimenti della Gilda stessa che erano del tutto assenti in Oblivion. Sono sicuro che le missioni saranno pure di meno, ma il senso di appartenere ad una confraternita qui lo sento di più e le (poche) missioni che ho fatto e le loro conseguenze mi sembrano in assoluto più creative rispetto ad Oblivion. La gilda dei ladri pareva spettacolare, purtroppo ho dovuto interromperla dopo la fine della seconda missione perché un dannatissimo bug mi ha impedito di continuare .___.

Quindi in sintesi posso dire che da una parte preferivo la lunghezza smisurata delle gilde di oblivion, ma queste non mi dispiacciono perché le ritengo molto più realistiche e contestualizzate. ;)

 

P.S. In Oblivion col mio personaggio principale ho fatto 191 ore completando tutto il completabile (tutti i dungeon trovati, tutte le quest e sub quest finite) più le due espansioni. In Skyrim sono a 124 ore e mi mancano due gilde più metà dei dungeons da scoprire :D

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso Gilde è un po' diverso rispetto ad Oblivion....

 

quoto tutto, Skyrim è parecchie spanne superiore ad Oblivion in praticamente tutto

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l' OT ma come fate a sapere quante ore avete giocato? Non riesco a trovare l' unità di tempo :ph34r:

 

c'è scritto nel salvataggio :ph34r:

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso Gilde è un po' diverso rispetto ad Oblivion. Per quanto riguarda la gilda dei maghi, qui si hanno 8 quest principali ma un sacco di altre secondarie che non sono assolutamente tutte uguali. In pratica è più realistico rispetto ad Obli, nel senso che li facevi vagonate di quest (che poi non erano tutto questo chissà cosa di varietà) ma una volta finito il tutto ti sentivi "vuoto". Eri arcimago/capo assassino/ capo guerrieri/ volpe grigia ma in realtà non potevi fare nient'altro. Qui invece i lavori continuano anche dopo la fine della Gilda, e tutto questo rende il gioco molto più realistico (IMHO). Con la gilda dei maghi, ad esempio, sono a 17 missioni e la varietà è estrema. Ce n'è addirittura una che riguarda i dwemer che ho trovato bellissima :D

Per la gilda dei guerrieri sono d'accordo anche io, cortissima e piuttosto insignificante, anche se i lavori che danno dopo la fine sono abbastanza utili per racimolare in fretta qualche moneta. Gli assassini li ho cominciati due giorni fa e già ho trovato moltissime chicche molto interessanti e una serie di approfondimenti della Gilda stessa che erano del tutto assenti in Oblivion. Sono sicuro che le missioni saranno pure di meno, ma il senso di appartenere ad una confraternita qui lo sento di più e le (poche) missioni che ho fatto e le loro conseguenze mi sembrano in assoluto più creative rispetto ad Oblivion. La gilda dei ladri pareva spettacolare, purtroppo ho dovuto interromperla dopo la fine della seconda missione perché un dannatissimo bug mi ha impedito di continuare .___.

Quindi in sintesi posso dire che da una parte preferivo la lunghezza smisurata delle gilde di oblivion, ma queste non mi dispiacciono perché le ritengo molto più realistiche e contestualizzate. ;)

 

P.S. In Oblivion col mio personaggio principale ho fatto 191 ore completando tutto il completabile (tutti i dungeon trovati, tutte le quest e sub quest finite) più le due espansioni. In Skyrim sono a 124 ore e mi mancano due gilde più metà dei dungeons da scoprire :D

 

beh, mi conforti, io ho fatto qualche subquest della gilda dei maghi e le ho trovate tutte uguali (quelle che dicevo prima), ora proverò a vedrò se me ne danno altre. Comunque in Oblivion c'era abbastanza varietà, ricordo la quest in cui dovevi trovare la sequenza di incantesimi da lanciare su una colonna perchè si aprisse, un capogilda che cercava di ammazzarti facendoti fare una missione suicida, un'altra in cui entravi in un sogno, e quella della cura al vampirismo per il conte di Skingrad. onestamente in skyrim quando mi hanno detto che ero arcimago ha strabuzzato gli occhi, mi sembrava di avere appena iniziato la gilda.

 

P.S.

che bug hai nella gilda dei ladri?

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto, Skyrim è parecchie spanne superiore ad Oblivion in praticamente tutto

son d'accordo fino ad un certo punto, ripeto che io ho preferito la gilda dei maghi di oblivion rispetto all'Accademia...poi che brutto che diventi subito Arcimago...mi aspettavo molto di più da questa gilda,l'ha ho ucciso Mannimarco!!! Poi si, Skyrim ovviamente è meglio di Oblivion

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, mi conforti, io ho fatto qualche subquest della gilda dei maghi e le ho trovate tutte uguali (quelle che dicevo prima), ora proverò a vedrò se me ne danno altre. Comunque in Oblivion c'era abbastanza varietà, ricordo la quest in cui dovevi trovare la sequenza di incantesimi da lanciare su una colonna perchè si aprisse, un capogilda che cercava di ammazzarti facendoti fare una missione suicida, un'altra in cui entravi in un sogno, e quella della cura al vampirismo per il conte di Skingrad. onestamente in skyrim quando mi hanno detto che ero arcimago ha strabuzzato gli occhi, mi sembrava di avere appena iniziato la gilda.

 

P.S.

che bug hai nella gilda dei ladri?

 

 

Appena finisco la missione in cui vado a bruciare i tre alveari poi vado a parlare col tizio che mi dice di andare a trovare Maven Rovo Nero, la quale è molto interessata a parlarmi :D Semplicemente non mi si attiva nessun'altra quest e rimango come un deficiente senza possibilità di fare nulla :D

 

 

 

Comunque alla Gilda dei maghi i maestri di ogni disciplina magica ti daranno una sub quest se arriverai a livelli alti in quella disciplina stessa (90-100 punti), sottolineando sempre di più il fatto che sei in un'accademia e quindi devi "studiare" per guadagnarti i compiti più importanti :D Stessa cosa col lavoro nella gilda dei compagni :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, help!!!

 

sono bloccato nel dungeon in cui devo recuperare gli scritti di Shalidor.

 

 

 

sono arrivato in un punto del dungeon in cui non posso più avanzare, l'unica uscita sarebbe una cascata ma è troppo alta per arrivarci, come devo fare per proseguire fino agli scritti????

 

 

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...