losvelto9 Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 (modificato) Ciao utenti di mondoxbox sono nuovo allora ho questo problema non riesco ad aprire le porte della vodafone station a causa dell ip dell xbox se provo a metterlo fisso non si connette al live quindi sono costretto ad averlo automatico e quindi ogni volta che riavvio l xbox l ip cambia e il nat rimane semrpe moderato. Un altro problema è che tipo su COD quando cerco la prima partita del giorno me la trova subito, pero quando esco e ne cerco un altra non la trova o la trova dopo anche 20 minuti aiuto!!!!!!! Modificato 5 Dicembre 2011 da M4rco Il titolo non deve MAI essere scritto in maiuscolo (caps lock) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Power Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Ho anch'io la vodafone station, ma sinceramente non ho avuto problemi con il live.Comunque, se il tuo problema è il DHCP (insomma, l'IP dinamico) quello che puoi fare e' una reservation,qui viene spiegato il procedimento nella VS. Il problema, secondo me, è capire il mac address dell'XBox. Per il secondo problema... boh Cita "Ci sono 3 modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato e il modo di Max Power!" "Ma non e' sbagliato pure quello?" "Si'! Ma piu' svelto"http://card.josh-m.com/live/mondo/MaxPowerBSD.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
losvelto9 Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 (modificato) Ho anch'io la vodafone station, ma sinceramente non ho avuto problemi con il live.Comunque, se il tuo problema è il DHCP (insomma, l'IP dinamico) quello che puoi fare e' una reservation,qui viene spiegato il procedimento nella VS. Il problema, secondo me, è capire il mac address dell'XBox. Per il secondo problema... boh ma questo fa si che l xbox imposto l ip fisso e cosi posso sbloccare le porte? Modificato 7 Dicembre 2011 da losvelto9 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Ragazzi avrei un dubbio, ho aperto le porte indicate nel sito xbox.com della vodafone station per poter passare al nat aperto, e ho anche impostato upnp su SI! e lo stesso ho il nat moderato.. qualche consiglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.