Vai al contenuto

Come si aprono le porte Vodafone Station?


losvelto9

Messaggi raccomandati

Ciao utenti di mondoxbox sono nuovo allora ho questo problema non riesco ad aprire le porte della vodafone station a causa dell ip dell xbox se provo a metterlo fisso non si connette al live quindi sono costretto ad averlo automatico e quindi ogni volta che riavvio l xbox l ip cambia e il nat rimane semrpe moderato.

 

Un altro problema è che tipo su COD quando cerco la prima partita del giorno me la trova subito, pero quando esco e ne cerco un altra non la trova o la trova dopo anche 20 minuti aiuto!!!!!!!

Modificato da M4rco
Il titolo non deve MAI essere scritto in maiuscolo (caps lock)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anch'io la vodafone station, ma sinceramente non ho avuto problemi con il live.

Comunque, se il tuo problema è il DHCP (insomma, l'IP dinamico) quello che puoi fare e' una reservation,qui viene spiegato il procedimento nella VS. Il problema, secondo me, è capire il mac address dell'XBox.

 

Per il secondo problema... boh :P

"Ci sono 3 modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato e il modo di Max Power!" "Ma non e' sbagliato pure quello?" "Si'! Ma piu' svelto"

http://card.josh-m.com/live/mondo/MaxPowerBSD.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anch'io la vodafone station, ma sinceramente non ho avuto problemi con il live.

Comunque, se il tuo problema è il DHCP (insomma, l'IP dinamico) quello che puoi fare e' una reservation,qui viene spiegato il procedimento nella VS. Il problema, secondo me, è capire il mac address dell'XBox.

 

Per il secondo problema... boh :P

ma questo fa si che l xbox imposto l ip fisso e cosi posso sbloccare le porte?

Modificato da losvelto9
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...