Vai al contenuto

Connessione vecchio pad a nuova xbox


Alex31155

Messaggi raccomandati

Come da titolo, volevo chiedere a qualcuno di esperto come posso fare per collegare i due miei vecchi pad senza fili (della vecchia falcon xbox360bianca) alla mia nuova xbox360 nera slim.. Non riesce a leggerli/riconoscerli.. Devo comprarne di nuovi? Cavoli se così fosse mi scoccerebbe un pochino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho collegato tranquillamente il vecchio pad ( bianco ) alla slim senza problemi.

Anche perchè il protocollo è lo stesso..

Hai fatto la sincronizzazione bene ? Sei sicuro che funzionino e che le pile siano cariche ?

http://www.lusogamer.com/live/lusogamer/gamercard_default/Vex85.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sincronizzazione? Mi dovrebbe venire la richiesta sulla dashboard? Perchè io ho provato a collegarli col procedimento normale, cioè mi legge i bianchi con i fili ma non quelli senza fili, e i neri senza fili me li legge subito.. Ho provato anche a schiacciare il pulsantino in alto a destra ma le luci di aggancio sul pad mi girano a vuoto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...