Jimm Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 (modificato) UFFICIALE: l'uscita è stata posticipata a domani, 7 dicembre, per problemi tecnici. Modificato 6 Dicembre 2011 da Jimm Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IOSONODOVANHKiIN! Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 (modificato) Si io spero che la mettano online domani mattina presto, tanto spero anche che lavoreranno tutta la serata per risolvere il problema!!!! Modificato 6 Dicembre 2011 da IOSONODOVANHKiIN! Cita IO SONO DOVANHKIIN!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 UFFICIALE: l'uscita è stata posticipata a domani, 7 dicembre, per problemi tecnici. mi puoi postare la fonte? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Stanno rilasciando l'update un pò alla volta. A breve lo faremo tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonakin Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 ufficiale: major nelson ha detto che nel giro di un paio d'ore verranno rilasciati i primi aggiornamenti! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Sonakin.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Veleno Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 (modificato) Sto riavviando ora... vediamo un pò com'è.. mmm per ora, a primo acchitto mi viene da dire non male, però non mi piace per niente che le pubblicità siano più grandi del resto. edit: ok, onestamente mi sembra meno intuitiva di prima, mi sembra ci sia troppa roba o categorizzata male. altro piccolo difetto, con il telecomando non si può scorrere il contenuto del riquadro grande -.- altra cosa irritante: se si sceglie un servizio o contenuto on-line, non appare niente e tutto rimane bloccato finchè non viene scaricato l' oggetto ( ad esempio vado su video, prendo il riquadro grande centrale e non c'è il cerchio di caricamento, ma tutto rimane fermo finchè non si connette e carica la lista dei video ). Se la connessione rallenta un pò fà venire i nervi. Se cade la linea poi non ne parliamo visto che si impalla tutto e non puoi più fare niente -.- Modificato 7 Dicembre 2011 da Veleno Cita http://www.lusogamer.com/live/lusogamer/gamercard_default/Vex85.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Per tutti i beta-tester : anche voi oltre ad accettare il cambiamento dei termini di utilizzo non avete fatto nient'altro ??? Io ho ancora la versione beta con il canale pre-release. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Sto riavviando ora... vediamo un pò com'è.. mmm per ora, a primo acchitto mi viene da dire non male, però non mi piace per niente che le pubblicità siano più grandi del resto. edit: ok, onestamente mi sembra meno intuitiva di prima, mi sembra ci sia troppa roba o categorizzata male. altro piccolo difetto, con il telecomando non si può scorrere il contenuto del riquadro grande -.- altra cosa irritante: se si sceglie un servizio o contenuto on-line, non appare niente e tutto rimane bloccato finchè non viene scaricato l' oggetto ( ad esempio vado su video, prendo il riquadro grande centrale e non c'è il cerchio di caricamento, ma tutto rimane fermo finchè non si connette e carica la lista dei video ). Se la connessione rallenta un pò fà venire i nervi. Se cade la linea poi non ne parliamo visto che si impalla tutto e non puoi più fare niente -.-Mah...io la trovo abbastanza intuitiva e più veloce di quella di prima...Come interfaccia grafica mi piace... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaiden Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 gradevole, ma niente di che.un'integrazione con FB così profonda non la comprendo e peccato per la mancanza di youtube, anche se pare sarà implementanto nelle prossime settimane.fluida è fluida, rarissimi delay nello scorrimento delle caselle ma lasciare la maggior parte dei pannelli di modifica uguali a prima dà proprio l'aspetto di "fatto alla buona".. tipo le impostazioni di rete, il profilo ecc. mi sarei aspettato un restyling di TUTTO.l'idea premium mi potrebbe garbare ma prima devo capire bene come funziona.. Cita www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 avendo gia un abbonamento mediaset premiu posso usarlo per vedere premium play o bisogna pagare a parte? Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 avendo gia un abbonamento mediaset premiu posso usarlo per vedere premium play o bisogna pagare a parte?interesserebbe anche a me, ho l'abbonamento calcio+cinema devo pagare in più o premium play è incluso? Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Premium play è già compreso in tutti gli abbonamenti mediaset premium (con alcune restrizioni in base al tipo di abbonamento).Oltre che da xbox si può usare anche da pc.Qui ho spiegato un pò come funziona. Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 ragazzi io ho un po di confusione in testa vorrei che qualcuno mi aiutasse! Ma cambia qualcosa ad essere abbonati con la formula easy pay da quella che ricarichi la tessera e poi ti fai il pacchetto? perchè a quanto ho capito per essere ABBONATO devi fare l'offerta che ogni tot di tempo ti prendono in automatico i soldi mentre gli abbonamenti con ricarica non permettono la visione di play.. Chi mi aiuta?? Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 (modificato) Aggiornata questa mattina, ho cercato dappertutto, ma come mai non c'è l'applicazione YouTube??? Modificato 7 Dicembre 2011 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boogey Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Aggiornata questa mattina, ho cercato dappertutto, ma come mai non c'è l'applicazione YouTube??? se ricordo bene ho letto in home qualche giorno fà che youtube ed altre applicazioni sarebbere arrivate entro dicembre, quindi fino a fine anno ogni giorno è buono..... Cita http://img690.imageshack.us/img690/6884/796u.png http://img854.imageshack.us/img854/355/48231.jpg http://i46.tinypic.com/34r66pv.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 ragazzi ho un problema: da quando ho scaricato la dash (cioè oggi) appena spengo l'xbox l'alimentatore rimane acceso (luce verde) e l'xbox lampeggia il cerchio del pulsante d'accensione e ogni volta la devo riaccendere e rispegnere.sapete il perchè? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 ragazzi ho un problema: da quando ho scaricato la dash (cioè oggi) appena spengo l'xbox l'alimentatore rimane acceso (luce verde) e l'xbox lampeggia il cerchio del pulsante d'accensione e ogni volta la devo riaccendere e rispegnere.sapete il perchè?succede la stessa cosa anche a me! Sarà un bug della dash speriamo risolvano con una patch perché è fastidiosa sta cosa! Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 devi avere come prima cosa xbox live e poi puoi attivare l abbomanebto a 19 euro al meseio ho mediaset premium calcio sul digitale di casa ... quindi cosa posso farci sull'xbox ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vault Boy Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 ragazzi ho un problema: da quando ho scaricato la dash (cioè oggi) appena spengo l'xbox l'alimentatore rimane acceso (luce verde) e l'xbox lampeggia il cerchio del pulsante d'accensione e ogni volta la devo riaccendere e rispegnere.sapete il perchè? Non è che per caso hai attivato il cloud storage e quando spegni e lui sta ancora caricando i salvataggi si autoimposta la stessa modalità di quando hai i download in sospeso a console spenta ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Non è che per caso hai attivato il cloud storage e quando spegni e lui sta ancora caricando i salvataggi si autoimposta la stessa modalità di quando hai i download in sospeso a console spenta ?si il cloud ce l'ho attivo, ma fammi capire se io sto scaricando qualcosa e spengo l'xbox lei si mette come in una sorta di stand-by e continua a scaricare? se è cosi è davvero fichissima anche se però avrei voluto che quando gioco i download non si interrompevano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vault Boy Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 si il cloud ce l'ho attivo, ma fammi capire se io sto scaricando qualcosa e spengo l'xbox lei si mette come in una sorta di stand-by e continua a scaricare? se è cosi è davvero fichissima anche se però avrei voluto che quando gioco i download non si interrompevano Questa cosa c'è sempre stata, abstava attivarla dalle impostazioni. Suppogno che ora l'abbiano semplicemente estesa al cloud storage che per sua stessa natura vinisce per essere sincronizzato poco prima dello spegnimento. La mia è solo una teoria eh, una cosa simile mi succedeva con Steam che si chiudeva a scoppio ritardato per sincronizzare i salvataggi su PC. In ogni caso anche con la vecchia dashboard quando scaricavi un contenuto e poi spegnevi la console, una parte restava accesa, completava il download e poi si spegnava del tutto. Era utile se volevi tirar giù giga e giga di roba senza dover tener accesa completamente la console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Non è che per caso hai attivato il cloud storage e quando spegni e lui sta ancora caricando i salvataggi si autoimposta la stessa modalità di quando hai i download in sospeso a console spenta ?io il cloud ce l'ho disattivato ma ho lo stesso problema! A proposito del cloud... Io non me la sento di spostare il mio profilo su un server perché l'opzione copia non c'è... Sapete se anche i salvataggi li devo per forza spostare o posso anche copiarli? Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomarco Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Scusate ma vi fate dei problemi se la console ci mette 5 secondi in più a spegnersi?Lo fa a tutti, è fatta cosi la nuova dash. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Scusate ma vi fate dei problemi se la console ci mette 5 secondi in più a spegnersi?Lo fa a tutti, è fatta cosi la nuova dash. A me funziona tutto come prima.Inoltre lo stile Metro mi piace molto, sono soddisfatto da questo aggiornamento dai Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaiden Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 ma come si attiva il cloud?? ho girato in lungo e largo ma non l'ho trovato... Cita www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.