Vai al contenuto

Nuova Dashboard 6/12

INiNo87I

Messaggi raccomandati

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sto riavviando ora... vediamo un pò com'è..

mmm per ora, a primo acchitto mi viene da dire non male, però non mi piace per niente che le pubblicità siano più grandi del resto.

edit: ok, onestamente mi sembra meno intuitiva di prima, mi sembra ci sia troppa roba o categorizzata male.

altro piccolo difetto, con il telecomando non si può scorrere il contenuto del riquadro grande -.-

altra cosa irritante: se si sceglie un servizio o contenuto on-line, non appare niente e tutto rimane bloccato finchè non viene scaricato l' oggetto ( ad esempio vado su video, prendo il riquadro grande centrale e non c'è il cerchio di caricamento, ma tutto rimane fermo finchè non si connette e carica la lista dei video ). Se la connessione rallenta un pò fà venire i nervi. Se cade la linea poi non ne parliamo visto che si impalla tutto e non puoi più fare niente -.-

Modificato da Veleno
http://www.lusogamer.com/live/lusogamer/gamercard_default/Vex85.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto riavviando ora... vediamo un pò com'è..

mmm per ora, a primo acchitto mi viene da dire non male, però non mi piace per niente che le pubblicità siano più grandi del resto.

edit: ok, onestamente mi sembra meno intuitiva di prima, mi sembra ci sia troppa roba o categorizzata male.

altro piccolo difetto, con il telecomando non si può scorrere il contenuto del riquadro grande -.-

altra cosa irritante: se si sceglie un servizio o contenuto on-line, non appare niente e tutto rimane bloccato finchè non viene scaricato l' oggetto ( ad esempio vado su video, prendo il riquadro grande centrale e non c'è il cerchio di caricamento, ma tutto rimane fermo finchè non si connette e carica la lista dei video ). Se la connessione rallenta un pò fà venire i nervi. Se cade la linea poi non ne parliamo visto che si impalla tutto e non puoi più fare niente -.-

Mah...io la trovo abbastanza intuitiva e più veloce di quella di prima...

Come interfaccia grafica mi piace...

Link al commento
Condividi su altri siti

gradevole, ma niente di che.

un'integrazione con FB così profonda non la comprendo e peccato per la mancanza di youtube, anche se pare sarà implementanto nelle prossime settimane.

fluida è fluida, rarissimi delay nello scorrimento delle caselle ma lasciare la maggior parte dei pannelli di modifica uguali a prima dà proprio l'aspetto di "fatto alla buona".. tipo le impostazioni di rete, il profilo ecc. mi sarei aspettato un restyling di TUTTO.

l'idea premium mi potrebbe garbare ma prima devo capire bene come funziona..

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

avendo gia un abbonamento mediaset premiu posso usarlo per vedere premium play o bisogna pagare a parte?

interesserebbe anche a me, ho l'abbonamento calcio+cinema devo pagare in più o premium play è incluso?

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho un po di confusione in testa vorrei che qualcuno mi aiutasse! Ma cambia qualcosa ad essere abbonati con la formula easy pay da quella che ricarichi la tessera e poi ti fai il pacchetto? perchè a quanto ho capito per essere ABBONATO devi fare l'offerta che ogni tot di tempo ti prendono in automatico i soldi mentre gli abbonamenti con ricarica non permettono la visione di play.. Chi mi aiuta??

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornata questa mattina, ho cercato dappertutto, ma come mai non c'è l'applicazione YouTube???

se ricordo bene ho letto in home qualche giorno fà che youtube ed altre applicazioni sarebbere arrivate entro dicembre, quindi fino a fine anno ogni giorno è buono..... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema: da quando ho scaricato la dash (cioè oggi) appena spengo l'xbox l'alimentatore rimane acceso (luce verde) e l'xbox lampeggia il cerchio del pulsante d'accensione e ogni volta la devo riaccendere e rispegnere.sapete il perchè?

succede la stessa cosa anche a me! Sarà un bug della dash speriamo risolvano con una patch perché è fastidiosa sta cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema: da quando ho scaricato la dash (cioè oggi) appena spengo l'xbox l'alimentatore rimane acceso (luce verde) e l'xbox lampeggia il cerchio del pulsante d'accensione e ogni volta la devo riaccendere e rispegnere.sapete il perchè?

Non è che per caso hai attivato il cloud storage e quando spegni e lui sta ancora caricando i salvataggi si autoimposta la stessa modalità di quando hai i download in sospeso a console spenta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che per caso hai attivato il cloud storage e quando spegni e lui sta ancora caricando i salvataggi si autoimposta la stessa modalità di quando hai i download in sospeso a console spenta ?

si il cloud ce l'ho attivo, ma fammi capire se io sto scaricando qualcosa e spengo l'xbox lei si mette come in una sorta di stand-by e continua a scaricare? se è cosi è davvero fichissima anche se però avrei voluto che quando gioco i download non si interrompevano

Link al commento
Condividi su altri siti

si il cloud ce l'ho attivo, ma fammi capire se io sto scaricando qualcosa e spengo l'xbox lei si mette come in una sorta di stand-by e continua a scaricare? se è cosi è davvero fichissima anche se però avrei voluto che quando gioco i download non si interrompevano

Questa cosa c'è sempre stata, abstava attivarla dalle impostazioni. Suppogno che ora l'abbiano semplicemente estesa al cloud storage che per sua stessa natura vinisce per essere sincronizzato poco prima dello spegnimento.

La mia è solo una teoria eh, una cosa simile mi succedeva con Steam che si chiudeva a scoppio ritardato per sincronizzare i salvataggi su PC.

In ogni caso anche con la vecchia dashboard quando scaricavi un contenuto e poi spegnevi la console, una parte restava accesa, completava il download e poi si spegnava del tutto. Era utile se volevi tirar giù giga e giga di roba senza dover tener accesa completamente la console.

Link al commento
Condividi su altri siti

io il cloud ce l'ho disattivato ma ho lo stesso problema! A proposito del cloud... Io non me la sento di spostare il mio profilo su un server perché l'opzione copia non c'è... Sapete se anche i salvataggi li devo per forza spostare o posso anche copiarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si attiva il cloud?? ho girato in lungo e largo ma non l'ho trovato...

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...