Vai al contenuto

Nuova Dashboard 6/12


INiNo87I

Messaggi raccomandati

ragazzi ho un problema: da quando ho scaricato la dash (cioè oggi) appena spengo l'xbox l'alimentatore rimane acceso (luce verde) e l'xbox lampeggia il cerchio del pulsante d'accensione e ogni volta la devo riaccendere e rispegnere.sapete il perchè?

 

Hai attivato il cloud e se attivi il cloud ci mette di più a spegnersi perchè se metti qualcosa in down col cloud attivo scarica sempre.

 

ma come si attiva il cloud?? ho girato in lungo e largo ma non l'ho trovato...

 

Impostazioni , Sistema , Memoria , Cloud...

 

si il cloud ce l'ho attivo, ma fammi capire se io sto scaricando qualcosa e spengo l'xbox lei si mette come in una sorta di stand-by e continua a scaricare? se è cosi è davvero fichissima anche se però avrei voluto che quando gioco i download non si interrompevano

 

O giochi o scarichi. Se scarichi mentre giochi lagghi. Ti pare ? -.-'

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se ricordo bene ho letto in home qualche giorno fà che youtube ed altre applicazioni sarebbere arrivate entro dicembre, quindi fino a fine anno ogni giorno è buono..... :P

Chissà quali app future ci aspettano oltre youtube e gli altri in arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà quali app future ci aspettano oltre youtube e gli altri in arrivo

se non sbaglio su xbox.com c'è la lista delle applicazioni che arriveranno nel 2012 e oltre a youtube non c'è niente di rilevante secondo me!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti i beta-tester : anche voi oltre ad accettare il cambiamento dei termini di utilizzo non avete fatto nient'altro ??? Io ho ancora la versione beta con il canale pre-release.

 

Confermo, anche a me non hanno fatto scaricare nulla e mi è rimasto il canale Pre-release...

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...