Vai al contenuto

declassare un auto da b a f..


Camel

Messaggi raccomandati

ciaoa tutti,

ho una domanda..come cavolo si fa per esempio a declassae un auto come la lotus elan che nasce in classe E e tanti ci corrono in classe F con un notevole vantaggio??

So che alcune auto per esempio con trazione anteriore se gli cambi la trazione in posteriore si abbassa di classe ma la elan non si può..mi spiegate se sapete il procedimento??

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoa tutti,

ho una domanda..come cavolo si fa per esempio a declassae un auto come la lotus elan che nasce in classe E e tanti ci corrono in classe F con un notevole vantaggio??

So che alcune auto per esempio con trazione anteriore se gli cambi la trazione in posteriore si abbassa di classe ma la elan non si può..mi spiegate se sapete il procedimento??

 

Molto probabilmente devi giocare sul peso, quindi mettere il roll-bar, cerchi pesanti, parti aerodinamiche, ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoa tutti,

ho una domanda..come cavolo si fa per esempio a declassae un auto come la lotus elan che nasce in classe E e tanti ci corrono in classe F con un notevole vantaggio??

So che alcune auto per esempio con trazione anteriore se gli cambi la trazione in posteriore si abbassa di classe ma la elan non si può..mi spiegate se sapete il procedimento??

si ho corso una gara con la elan classe f ma la macchina nasce classe E.

Basta appesantirla un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...