Vai al contenuto

Consiglio smartphone


Messaggi raccomandati

A breve vorrei cambiare il mio iPhone 3G per passare a qualcosa di più performante o comunque di più innovativo...premetto che in qualsiasi caso sottoscriverò un abbonamento perchè obiettivamente gli smartphone di fascia medio/alta costano troppo, in primis l'iPhone 4s, sono a questo punto indeciso più che mai su quale prodotto rivolgermi, iPhone, Galaxy GS2, Galaxy Nexus, Optimus 7 etc.etc...non ho mai avuto esperienza diretta con Android e WP7, anche se devo dire che quest'ultimo mi ispira particolarmente...sono aperto a tutti i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un LG E 900 (Optimus 7), devo dire che è molto performante con menu e navigazione molto fluide, in più con l'ultimo aggiornamento hanno pure aggiunto il tethering wi fi e il multytasking. Pure le app non sono poche, ci sono pure alcuni giochini XBLA gratis che danno pure punti G xD

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di scegliere tra il Galaxi S2 e l'iPhone 4S. Per me sono i cellulari migliori in circolazione, specie a livello di HW e di sistema operativo.

Stando a quanto ho sentito WP7 non è ancora all'altezza dei due rivali. O almeno non lo è ora ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di scegliere tra il Galaxi S2 e l'iPhone 4S. Per me sono i cellulari migliori in circolazione, specie a livello di HW e di sistema operativo.

Stando a quanto ho sentito WP7 non è ancora all'altezza dei due rivali. O almeno non lo è ora ;)