By4kuy4 Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Salve a tutti ragazzi, è ormai da qualche mese che non posso più collegarmi a xbox live a causa di un problema riscontrato da diverso tempo. Innanzitutto la mia xbox si collegava semplicemente alla rete e non avevo neanche problemi di NAT. Un giorno iniziarono ad uscire problemi MTU che poi si risolsero da soli, ma qualche settimana dopo la xbox ha iniziato a non riconoscere più il cavo di rete. Prima cosa ho provato a cambiare il cavo di rete ma non è cambiato nulla, poi ho provato a collegare un'altra console al router ma nulla. Stranamente però il PC rimasto collegato non ha nessun problema. Sapreste aiutarmi? grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
By4kuy4 Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 up Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vault Boy Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Prova a resettare le impostazioni del router a quelle di fabbrica e poi riconfigurare le varie impostazioni di nuovo. Però se mi dici che con due diverse console non funziona inizio a pensare che sia un problema di router, se non risolvi potresti prendere in considerazione l'idea di cambiarlo. Hai un Netgear per caso ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
By4kuy4 Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Prova a resettare le impostazioni del router a quelle di fabbrica e poi riconfigurare le varie impostazioni di nuovo. Però se mi dici che con due diverse console non funziona inizio a pensare che sia un problema di router, se non risolvi potresti prendere in considerazione l'idea di cambiarlo. Hai un Netgear per caso ?Se provo a farlo il router non funziona più... comunque è un D-Link Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.