Vai al contenuto

Problema connesione a Xbox Live


By4kuy4

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, è ormai da qualche mese che non posso più collegarmi a xbox live a causa di un problema riscontrato da diverso tempo. Innanzitutto la mia xbox si collegava semplicemente alla rete e non avevo neanche problemi di NAT. Un giorno iniziarono ad uscire problemi MTU che poi si risolsero da soli, ma qualche settimana dopo la xbox ha iniziato a non riconoscere più il cavo di rete. Prima cosa ho provato a cambiare il cavo di rete ma non è cambiato nulla, poi ho provato a collegare un'altra console al router ma nulla. Stranamente però il PC rimasto collegato non ha nessun problema. Sapreste aiutarmi?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a resettare le impostazioni del router a quelle di fabbrica e poi riconfigurare le varie impostazioni di nuovo. Però se mi dici che con due diverse console non funziona inizio a pensare che sia un problema di router, se non risolvi potresti prendere in considerazione l'idea di cambiarlo.

 

Hai un Netgear per caso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a resettare le impostazioni del router a quelle di fabbrica e poi riconfigurare le varie impostazioni di nuovo. Però se mi dici che con due diverse console non funziona inizio a pensare che sia un problema di router, se non risolvi potresti prendere in considerazione l'idea di cambiarlo.

 

Hai un Netgear per caso ?

Se provo a farlo il router non funziona più... comunque è un D-Link

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...