Vai al contenuto

"Krokodil" la droga delle amputazioni.


mommox

Messaggi raccomandati

Le droghe, come tante altre cose, sono da dividere nelle varie categorie, non bisogna generalizzare. le droghe che non danno dipendenza fisica possono rincoglionire una persona tanto quanto una televisione o un videogame sempre accesi. Se non si capisce questo concetto, non si va da nessuna parte.

 

Ho preso di tutto o quasi nella mia gioventù, e non mi sento più stupido di quanto non lo fossi già. Anzi... Non consiglierei mai a nessuno di utilizzare l'eroina, l'oppio o altri medicinali simili perchè sono decisamente inadatti alla salute, esattamente come può essere un trattamento di chemioterapia senza un tumore o simili.

 

 

Il discorso comunque è sempre lo stesso. La gente utilizza le droghe come stimolo a vivere, esattamente come fa con tutto il resto degli oggetti, dei materiali di consumo e delle altre sostanze. Le droghe leggere ( tra cui inserisco con certezza, oltre alla marijuana e l'hasc, i funghi, l'lsd, e poca altra roba ) sono utilizzabili a piccole dosi e nelle situazioni adatte senza ripercussioni malevoli su uomini maturi e dalla personalità sana e formata.

 

Se uno ha problemi mentali o depressioni croniche e non, è chiaro che può essere suscettibile in negativo a un acido come a una canna che sono sostanze che semplicemente amplificano i sensi e dunque anche il nostro modo di ragionare e di conseguenza i nostri problemi mentali relativi a tante cose. La società nel quale viviamo, la famiglia, il lavoro, le relazioni sentimentali etc etc.

 

 

Mi fa ridere questo topic perchè ho letto cose assurde di gente che non ne capisce un fico secco, fa disinformazione e crede pure di essere d'esempio. La verità è che andrebbe estirpato lo spaccio (figlio del capitalismo e della società malata, e non delle droghe), il perbenismo generale nell'affrontare l'argomento, si dovrebbe fare molta più distinzione e informazione e tutto filerebbe liscio come l'olio.

 

ps: aggiungo che la cosa che mi fa piu ridere, è che chi parla delle droghe con tanto cinismo e superbia, utilizza magari una marea di medicinali (leggeri) che consigliano i FARMACISTI (grandi amici della nostra salute...se se), senza rendersi conto che la questione è praticamente la stessa. Solo che i farmaci sono ufficializzati e pubblicizzati, le droghe no. Cercate di darvi una svegliata vera, che magari le cose cambieranno in futuro.

Condivido appieno tutto ció che hai detto!!!!

Nella vita si puó fare tutto basta essere consapevoli di quello che si sta facendo e avere quel minimo di intelligenza per capire quando fermarsi... Non é di certo il cartone del Sabato sera o la cannetta pomerdiana che vi crea dpendenza perchè se vi documentaste un minimo sapreste che non tutte le droghe provocano lo stesso tipo di assuefazione... Paragonare il fumo o l erba a eroina o altro è come mettere a confronto la cocacola con l assenzio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...