Vai al contenuto

C&C: Generals 2


Matt  Jean

Messaggi raccomandati

è inutile fare troppi giri di parole: a chiunque piacciano anche soltanto poco gli strategici in tempo reale non può non aver apprezzato il primo Generals e la sua espansione Zero:Hour, entrambi datati 2003. Quel titolo è stato da tutti considerato come il migliore in assoluto di tutta la serie, e da tanti altri (me compreso) come il più bel RTS di tutti i tempi (forse raggiunto di recente solo dall'eccellente Starcraft 2).

 

Di conseguenza, l'annuncio di questo C&C: Generals 2 non può che fare felicissimi tutti quanti in attesa di un 2013 che mai come questa volta sembra essere così lontano. Intanto deliziamoci con il breve ma intenso trailer d'annuncio. A presto comandanti! Passo e chiudo!

 

http://www.gametrailers.com/video/vga-2011-command/724610

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, un valido motivo per comprarsi un nuovo super PC direi :D Fortuna vuole che io abbia già provveduto a fine Estate a comprarmi un mostro :D

 

comprarsi un mostro per 2 giochi messi in croce...eh si che bell'affare! vantatene pure... :lol: :lol:

 

che come minimo per giocare a questo basta la metà del PC tuo... :rolleyes:

 

:polliceverso:

 

questo se lo giocherà i mi babbo...a me non piace questo genere.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

comprarsi un mostro per 2 giochi messi in croce...eh si che bell'affare! vantatene pure... :lol: :lol:

 

che come minimo per giocare a questo basta la metà del PC tuo... :rolleyes:

 

:polliceverso:

 

questo se lo giocherà i mi babbo...a me non piace questo genere.

 

Ahahah no ci mancherebbe, il PC lo uso anche per lavoro (montaggio digitale)!! :mrgreen: E me ne serviva uno tosto visto che sono andato avanti con un carretta datata 2003 fino allo scorso Agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

comprarsi un mostro per 2 giochi messi in croce...eh si che bell'affare! vantatene pure... :lol: :lol:

 

che come minimo per giocare a questo basta la metà del PC tuo... :rolleyes:

 

:polliceverso:

 

questo se lo giocherà i mi babbo...a me non piace questo genere.

Dipende sempre che livello grafico vuoi ;) Per farlo girare a dettagli minimi sicuramente un PC medio di adesso ci riuscirà senza problemi. Ma se lo vuoi giocare in Full HD con tutti gli effetti attivati allora fidati che ti serve un PC ben più potente.

Che poi spiegami: se ho i soldi e voglio farmi il super PC anche solo per quei 2-4 giochi, a te che te frega? Chi sei tu per giudicarmi?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...