Vai al contenuto

Netgear WN2000RPT


andre87edm

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho collegato la mia xbox ad un range extender (Netgear WN2000RPT) tramite cavo lan per poter accedere ad xbox live avendo la console distante dal modem wifi fastweb. Riesco a collegarmi al live ma dopo circa 15-20 min si disconnette e per collegarmi devo fare il test di connessione che risulta sempre positivo facendomi connettere nuovamente. Come posso risolvere questo problema?avete qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti pul consolare con il mio vecchio Netgear non sono mai riuscito a collegarmi al live, né in wifi né via cavo. Alla fine in preda alla disperazione lo cambiai con un D-Link da 39€ che va alla grande. Pare tuttavia che i Netgear siano ottimi prodotti, sarà ma a me han dato solo problemi. Con il PC fisso poi fu una tragedia, via cavo andava bene ma via wifi non ne voleva sapere, segnale bassissimo anche con pc a 20 cm dall'antenna e disconnessioni continue,

 

Boh, magari non son stato bravo io a configurarlo :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...