Vai al contenuto

[Skyrim] Come migliorarlo?


Shepard

Messaggi raccomandati

Notizia:

Durante i VGA, Todd Howard, game director di Skyrim, ha annunciato il rilascio di vari DLC per il titolo, al quale è stato assegnato il premio "Game of the year". Non sono trapelati ulteriori dettagli se non la dichiarazione dello stesso Howard: "I contenuti non avranno l'obiettivo di espandere l'esperienza di gioco, bensì di migliorarla".

 

A voi cosa vi piacerebbe vedere nei prossimi DLC??

Inizio io:

- Sicuramente non sarebbe male poter superare i confini di Skyrim e visitare vecchie glorie del passato (alcuni punti di Morrorwind, Cydorill per esempio, anche se solo le zone confinanti, tipo Bruma).

- Armi e armature nuove... sono già molte, ma non fa mai male abbondare. In particolare mi piacerebbe poter variare i materiali. Per esempio perchè non poter fare armature d'oro e d'argento? oppure, perchè non posso farmi un armatura d'ebano col desing di quella di acciaio o di vetro col desing di quella orchesca? (in fondo si tratta solo di dargli colori e statistiche diverse, non un gran lavoro).

- Più armi e armature uniche, sia il desing che (sopratutto) i poteri.

- Non sarebbe stato male inserire qualche razza nuova (o vecchia). E' vero che il mondo è quello, ma scoprire per esempio che è rimasta una piccola comunità di elfi delle nevi (se avete trovato la statua sapete come sono fatti) e poterne impersonare uno, sarebbe stato divertente e avrebbe dato quel pizzico di novità alle 10 razze che ci portiamo dietro da 20 anni. Anche qualche strano ibrido tra le varie razze mi sarebbe piaciuto (e in un mondo reale sarebbe inevitabile).

- A me fa impazzire la visuale in 3° persona con la telecamera vicino alle spalle del pg e mi sarebbe piaciuto che quella visuale rimanesse inalterata anche quando si estrae l'arma (attualmente la visuale si allontana). Sarà anche un pò scomoda, continuerei a giocare in prima persona... ma sarei comunque contento di avere questa opzione in più.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai tuoi ne aggiungo un paio:

 

- Avere un editor per armi e armature, cioè vari tipi di spallacci...mettere il corno qui o metterlo la....aggiungere/togliere placche dalle armature ecc.....

- Inserire nella storia un drago amico con la possibilità di cavalcarlo e svolazzare in giro per skyrim tipo il film "avatar", bruciare nemici o farli divorare dal drago. ( vi immaginate una lotta in volo contro un drago anziano? Spettacolo.......)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le idee di lincon sembrano più dei desideri in attesa di babbo natale :asd:

se dovessero fare tali aggiunte dovrebbero programmare un nuovo gioco ;)

 

I DLC purtroppo hanno solo la possibilità di rifinire il lavoro aggiungendo qualche piccolezza, una cosa piacevole sarebbe magari aggiungere qualche tipo di corazza o arma nuova anche se questo andrebbe di sicuro ad intaccare il gameplay stesso (pensate all' albero dei perk della forgiatura...).

Credo più che si "limiteranno" ad aggiungere qualche nuova regione alla già vasta Skyrim, se così fosse sarei comunque felice di pagarmi i primi DLC in assoluto :ok:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Le idee di lincon sembrano più dei desideri in attesa di babbo natale :asd:

se dovessero fare tali aggiunte dovrebbero programmare un nuovo gioco ;)

 

 

Guarda che per l'editor delle armature basta copiare l'editor del personaggio con modelli dei vari pezzi preimpostati, nulla di più facile.

 

Per il drago....beh........forse hai ragione tu! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che per l'editor delle armature basta copiare l'editor del personaggio con modelli dei vari pezzi preimpostati, nulla di più facile.

 

Per il drago....beh........forse hai ragione tu! :mrgreen:

 

Credimi non è così facile come pensi, studio programmazione e mi rendo conto della difficoltà di alcune implementazioni... Si sà la speranza è l' ultima a morire però dubito che si spingano a tanto, sempre felice di essere smentito eh :D

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

qui parlo in vista di un futuro capitolo,per me devono migliorare:

 

-combat system (deve essere piu preciso e meglio realizzato..piu veritiero con schivate piu credibili e colpi piu veritieri perchè a volte colpendo chi hai davanti sembra di andare alla cieca da quanto è fatto male)

 

-Animazioni 3a Persona (animazioni in generale sia sul movimento sia sulla possibilità di aggrapparsi e scalare rocce..e anche su i salti di ostacoli e cadute perchè i salti sembrano fatti da un robot invulnerabile...e le discese dai dirupi sembrano fatti da un automa che vola..percjè mi è capitato di scendere un dirupo e di NON "CADERE" O "RUZZOLARE" GIU PER IL DIRUPO ma di rimanere perfettament ein piedi senza farmi nulla fino in fondo..è poco realistica questa cosa)

 

un esempio di discese fatte bene sono quelle di REDEMPTION dove ruzzolavi e morivi pure se era troppo ripida la discesa.

 

-AGGiungerei anche le coperture quando siamo dietro un muretto..per osservare nascosti senza farsi vedere.

 

 

IL RESTO mi sembra da CAPOLAVORO quindi nient'altro da cambiare...ah MENO BUG GRAVI possibilmente..non parlo di quelli delle migliaia di quest..ma almeno texture e HD si eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credimi non è così facile come pensi, studio programmazione e mi rendo conto della difficoltà di alcune implementazioni... Si sà la speranza è l' ultima a morire però dubito che si spingano a tanto, sempre felice di essere smentito eh :D

 

Per il drago non ci vorrebbe molto... l'hanno inserito come Mod (amatoriale, quindi manco quei geni della bethesda ma semplici programmatori caserecci XD) di Oblivion .-.

 

EDIT: io lo ripeterò all'infinito, questi sono giochi da avere su pc (anche a discapito della grafica se si ha un catorcio) perchè alla fin fine a tenerli in vita è la community di modder... già ora per Skyrim sono uscite armature, personaggi, armi, nuove texture ecc... tutta roba che su console non si vedrà mai .-.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

A me basterebbe anche solo visitare qualche altra regione di Tamriel, che sia Morrowind o Cyrodiil è uguale, basta che venga variata un po' l'ambientazione! Se poi vogliono fare un DLC stile Shivering Isles nel quale visitiamo il mondo di un principe daedrico... beh ancora meglio!

Per il resto il gioco mi va benissimo così, se proprio non possono (o non vogliono) mettere altre regioni di Tamriel allora che si concentrino nel creare storie belle, lunghe, ed interessanti per i futuri contenuti scaricabili. Che ne so, qualcosa di simile alla Confraternita Oscura per quanto riguarda la trama (che io ho trovato meravigliosa) che duri almeno 8-10 ore :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe poter utilizzare armi, o pezzi di armature, per poterle fondere e crearne di nuove, magari creando anche leghe sconosciute. Lo so lo so, mi sa che ho l'anima del fabbro U__U'

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia:

Durante i VGA, Todd Howard, game director di Skyrim, ha annunciato il rilascio di vari DLC per il titolo, al quale è stato assegnato il premio "Game of the year". Non sono trapelati ulteriori dettagli se non la dichiarazione dello stesso Howard: "I contenuti non avranno l'obiettivo di espandere l'esperienza di gioco, bensì di migliorarla".

Nient'altro da aggiungere. Non acquisterò i DLC di Skyrim. Spendere altri soldi in DLC che penseranno semplicemente a migliorare il gioco, in cui gli sviluppatori avrebbero potuto benissimo buttare fuori il gioco tre mesi più tardi per migliorarlo, e senza mettere questi ridicoli DLC. Tuttavia non c'è da biasimarli, volevano farsi belli con l'11/11/11.

 

A voi cosa vi piacerebbe vedere nei prossimi DLC??

Inizio io:

1 Sicuramente non sarebbe male poter superare i confini di Skyrim e visitare vecchie glorie del passato (alcuni punti di Morrorwind, Cydorill per esempio, anche se solo le zone confinanti, tipo Bruma).

2 Armi e armature nuove... sono già molte, ma non fa mai male abbondare. In particolare mi piacerebbe poter variare i materiali. Per esempio perchè non poter fare armature d'oro e d'argento? oppure, perchè non posso farmi un armatura d'ebano col desing di quella di acciaio o di vetro col desing di quella orchesca? (in fondo si tratta solo di dargli colori e statistiche diverse, non un gran lavoro).

3 Non sarebbe stato male inserire qualche razza nuova (o vecchia). E' vero che il mondo è quello, ma scoprire per esempio che è rimasta una piccola comunità di elfi delle nevi (se avete trovato la statua sapete come sono fatti) e poterne impersonare uno, sarebbe stato divertente e avrebbe dato quel pizzico di novità alle 10 razze che ci portiamo dietro da 20 anni. Anche qualche strano ibrido tra le varie razze mi sarebbe piaciuto (e in un mondo reale sarebbe inevitabile).

4 A me fa impazzire la visuale in 3° persona con la telecamera vicino alle spalle del pg e mi sarebbe piaciuto che quella visuale rimanesse inalterata anche quando si estrae l'arma (attualmente la visuale si allontana). Sarà anche un pò scomoda, continuerei a giocare in prima persona... ma sarei comunque contento di avere questa opzione in più.

1 Non riempitevi la testa di false speranze, ampliare la mappa sarebbe come ampliare il gioco, e Todd ha pubblicamente espresso che i DLC non consisterano in questo.

2 A me basterebbe che dividessero l'armatura in più pezzi, com'era in Morrowind, in cui ci si poteva vestire con una 15ina di capi d'abbigliamento assieme.

3 Non avrebbe alcun senso, in tutti gli Elder Scroll le razze sono sempre state quelle lì.

4 A mio parere, giochi come Skyrim sono rovinati in terza persona. Poi vedetela come volete, è solo un parere personale.

Per il drago non ci vorrebbe molto... l'hanno inserito come Mod (amatoriale, quindi manco quei geni della bethesda ma semplici programmatori caserecci XD) di Oblivion .-.

 

EDIT: io lo ripeterò all'infinito, questi sono giochi da avere su pc (anche a discapito della grafica se si ha un catorcio) perchè alla fin fine a tenerli in vita è la community di modder... già ora per Skyrim sono uscite armature, personaggi, armi, nuove texture ecc... tutta roba che su console non si vedrà mai .-.

Pienamente d'accordo. I mod, che sono oltretutto sono gratuiti, farebbero 10 volte il lavoro dei DLC (30€ in più).

Ad esempio la mappa in 3D è a dir poco stupenda :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma spesso i mod sono in inglese e francamente avendo il gioco in italiano mi darebbe fastidio, in oltre molti mod fanno sono incompatibili nel caso aggiornassero il gioco oppure crashano, certo questo avviene anche con gli aggiornamenti di Betsheda ma sai che devono per forza sistemalo perchè è il loro lavoro e non solo un hobby.

PS: Comunque sono interessato a mod per le armature dove lo posso trovare ?

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma spesso i mod sono in inglese e francamente avendo il gioco in italiano mi darebbe fastidio, in oltre molti mod fanno sono incompatibili nel caso aggiornassero il gioco oppure crashano, certo questo avviene anche con gli aggiornamenti di Betsheda ma sai che devono per forza sistemalo perchè è il loro lavoro e non solo un hobby.

PS: Comunque sono interessato a mod per le armature dove lo posso trovare ?

 

 

Direi che questo sito è il migliore, ed è sempre aggiornato

 

Sito

Link al commento
Condividi su altri siti

...la dichiarazione dello stesso Howard: "I contenuti non avranno l'obiettivo di espandere l'esperienza di gioco, bensì di migliorarla".

 

ahia!

 

dietro ad una dichiarazione simile potrebbe nascondersi la fregatura. Se hanno intenzione di uscirsene di nuovo con "horses pack" o "armature di armadrillo", per me i loro dlc resteranno nel market a prendere polvere :polliceverso:

 

io spero in un trattamento più alla Fallout, con dlc pertinenti che espandano l'esperienza di gioco più a 360 gradi, magari con l'aggiunta di un ricco numero di obiettivi da sbloccare

Link al commento
Condividi su altri siti

E solo io trovo irrinunciabile la terza persona con armi?

E fantastica: da il senso del personaggio calato nell'ambiente, unisce ampiezza di visione e il piacere di vedere il proprio pg con la sua armatura e le sue armi craftate e incantate da lui stesso. Per non parlare del vantaggio strategico di controllare tutti i nemici negli scontri multipli ... anche quelli alle spalle!

La visuale non armata? Scomoda, poco realistica, con quel puntatore a destra del pg, non si capisce mai dove stai puntando e la sensazione e quella di essere un pappagallo sulle spalle del dragonborn

 

la visuale in prima, poi, la trovo quanto di meno friendly possa esistere il pg si riduce a due spade volanti, non capisci mai da dove vengano i nemici a meno di non averli sulla fronte ... l'unica cosa per cui e'utile e'l'interazione con gli oggetti.

 

Dai dlc mi aspetto quest e storie profonde come merita un capolavoro del genere oltre a nuove case e almeno un castello innevato ... chissa magari anche uno scatto d'orgoglio dell'impero contro i thalmor ... Un dlc tipo "Thalmor olocaust" o "a morte i fot**ti orecchie a punta"

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E solo io trovo irrinunciabile la terza persona con armi?

E fantastica: da il senso del personaggio calato nell'ambiente, unisce ampiezza di visione e il piacere di vedere il proprio pg con la sua armatura e le sue armi craftate e incantate da lui stesso. Per non parlare del vantaggio strategico di controllare tutti i nemici negli scontri multipli ... anche quelli alle spalle!

La visuale non armata? Scomoda, poco realistica, con quel puntatore a destra del pg, non si capisce mai dove stai puntando e la sensazione e quella di essere un pappagallo sulle spalle del dragonborn

 

la visuale in prima, poi, la trovo quanto di meno friendly possa esistere il pg si riduce a due spade volanti, non capisci mai da dove vengano i nemici a meno di non averli sulla fronte ... l'unica cosa per cui e'utile e'l'interazione con gli oggetti.

 

Dai dlc mi aspetto quest e storie profonde come merita un capolavoro del genere oltre a nuove case e almeno un castello innevato ... chissa magari anche uno scatto d'orgoglio dell'impero contro i thalmor ... Un dlc tipo "Thalmor olocaust" o "a morte i fot**ti orecchie a punta"

 

quoto tutto...PIENAMENTE DACCORDO CON TE...la 3a persona con armi è la visuale MIGLIORE IN ASSOLUTO..quella senza è troppo zommata e non si capisce nemmeno dove cammini a volte..quella di TW2 ravvicinata quando apre le porte è decisamente migliore..questa di skyrim andrà fixata x il futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...