Vai al contenuto

tutti i gioki


valentina

Messaggi raccomandati

perkè quando entro nella stanza di fifa, resto lì tanto tempo e non mi fanno giocare? ke devo fare ? e poi per piacere mi dite come devo fare ad invitare gli amici a giocare ? ....e poi se accetto di giocare dopo ke mi è stato fatto un invito, il gioco si resetta e poi ke devo fare ? .....voglio giocare con voi :piange: , ditemi come si fa ad invitare un amico in qualsiasi gioco, mi sento un imbranata :piange: ..... e poi un ultima cosa , fifa in live a voi scatta durante il gioco qualke volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di procedere con un passo alla volta Vale perchè ci sono problemi ad entrare anche in chat privata con te, ieri siamo stati quasi un ora e mezza a provare ma non so perchè non ce la fai :bang:

 

Comunque:

-- PROCEDURA PER INVITARE UN AMICO A PARTECIPARE ALLA PARTITA

Siccome non tutti sono esperti del live o di come invitare un amico a giocare una partita a Fifa ho deciso di stendere una miniguida, tanto male non fa.

PER CHI OSPITA LA PARTITA

- avviare Fifa

- andare nella sezione live

- scegliere partita amichevole non in classifica ( non ricordo bene la scritta comunque il significato è quello )

- nella scehrmata impostazione partita selezionare partita privata SI, 8 minuti per tempo e modalità campione.

- Bene quando avete creato la partita e siete nella stanza di attesa premere la X ( stemma xbox ) della gamepad e andate a pescarvi l’amico che volete invitare

- Il gioco è fatto attendete 2 minuti che arrivi il vostro avversario

 

PER CHI PARTECIPA ALLA PARTITA

- Attendere l’invito e accettarlo

 

E consigliabile essere in una chat vocale privata

 

:ok:

Modificato da Scorpion ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...