Vai al contenuto

[GOW3]Gearsmas


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Come l'anno scorso, apriamo un topic apposito per gli eventi del Gearsmas in cui poter discutere ogni volta gli eventi e le sorprese. :ok:

 

Il calendario è il seguente.

 

 

  • 13 dicembre: in Orda le fortificazioni di livello 1 sono gratis e verranno rilasciate diverse Casse Premio. In Sfida sarà presente "Brothers to the End" su tutte le playlist disponibili.
  • 14 dicembre: il Fuoco Amico è attivo. Torna la playlist "Torque Bow Tag" in cui si può usare unicamente l'Arco Torque.
  • 15 dicembre: Attivo il mutatore Testa Grossa. In Sfida ritorna la playlist "Can You Dig It?" con la possibilità di utilizzare fin dallo spawn i Digger.
  • 16 dicembre: il Boomshot verrà rimpiazzato da un Cluckshot con 4 colpi. In sfida sarà presente l' "Hardcore Weekend" con solo Fucili a pompa e Pistole, senza però munizioni infinite, ma potranno essere raccolti comunque Boomshot, Digger, Arco e Cecchino.
  • 17 dicembre: i mostri della modalità Belva sono tutti in sconto. Ancora "Hardcore weekend" come playlist.
  • 18 dicembre: Solo Ticker e Flame Boomers in Orda. Ancora "Hardcore weekend" in playlist.
  • 19 dicembre: il Modificatore Cometa è attiva su Re della Collina. Torna "Boom Snipes" con cecchini e boomshot come playlist.
  • 20 dicembre: Esperienza Quadrupla su tutte le playlist. Ancora "Boom Snipes" come evento speciale.
  • 21 dicembre: in Orda Berserker ad ogni ondata e modificatore Risate attivo. In Sfida torna la playlist "This is my rifle" con la possibilità di utilizzare solo fucili di assalto.
  • 22 dicembre: squadre di Wretch Splendenti, Polyps e Former ad ogni ondata di Orda. Ancora "This is my rifle" in Sfida.
  • 23 dicembre: Teste a palla di neve attivo in tutte le playlis. In Sfida torna l'evento "Thanksgibbing" che permette di usare unicamente il Cluckshot.
  • 24 dicembre: colpi di Mortaio casuali su tutte le mappe. In Sfida attiva la playlist "One shot One Kill".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Appunto, oggi erano disponibili 2 skin inedite, forse aggiunte temporaneamente per questo "Gearsmas".

Spero proprio siano temporanee, sono orribili :mrgreen:

 

no dai. per me queste due skin (soprattutto quella verde) sono le migliori di tutte. La skin cioccolato non è male :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le skin natalizie sono abbastanza orrende :ph34r:

scusa dark se ti faccio una domanda stupida.. ma hai per caso scoperto come si può ottenere quella skin verde.. cioè solo verde non come quella dell'evento? perchè ieri ho visto 2 persone che l'avevano.. e ho letto qui su mx che si ottiene da un iniziativa gratuita di microsoft ma che non si sa ancora nulla.. per caso hai scoperto come è possibile ottenerla?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa dark se ti faccio una domanda stupida.. ma hai per caso scoperto come si può ottenere quella skin verde.. cioè solo verde non come quella dell'evento? perchè ieri ho visto 2 persone che l'avevano.. e ho letto qui su mx che si ottiene da un iniziativa gratuita di microsoft ma che non si sa ancora nulla.. per caso hai scoperto come è possibile ottenerla?

 

non era l'impossibile skin vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa dark se ti faccio una domanda stupida.. ma hai per caso scoperto come si può ottenere quella skin verde.. cioè solo verde non come quella dell'evento? perchè ieri ho visto 2 persone che l'avevano.. e ho letto qui su mx che si ottiene da un iniziativa gratuita di microsoft ma che non si sa ancora nulla.. per caso hai scoperto come è possibile ottenerla?

Si ottiene solo attraverso una promozione only US. Verrà rilasciata a gennaio a 320 MP.

 

oggi non mi ha contato l'evento del torque, ieri si.... non dovrebbero contarli ogni giorno?.... :?:

No, Gearsmas avrà 3 "medaglie" sparse tra tutti i giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque oggi (14 dicembre) credo ci sia anche un altro evento che riguerda le orde...! praticamente oggi (nelle orde appunto) se un utente subisce danni poi tutta la squadra subisce gli stessi danni nello stesso momento e poi se uno muore muoiono tutti...! :ph34r: però a favore c'è il fatto che i danni che si subiscono sono meno gravi (rispetto alla normalità)... all inizio credevo fosse un bug ma è più probabile che sia un evento perchè non è stato un caso raro, lo fa sempre...

 

ah e ovviamente il 20 dicembre tutti su gears visto che c'è l esperienza quadrupla... :dance: :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque oggi (14 dicembre) credo ci sia anche un altro evento che riguerda le orde...! praticamente oggi (nelle orde appunto) se un utente subisce danni poi tutta la squadra subisce gli stessi danni nello stesso momento e poi se uno muore muoiono tutti...! :ph34r: però a favore c'è il fatto che i danni che si subiscono sono meno gravi (rispetto alla normalità)... all inizio credevo fosse un bug ma è più probabile che sia un evento perchè non è stato un caso raro, lo fa sempre...

 

ah e ovviamente il 20 dicembre tutti su gears visto che c'è l esperienza quadrupla... :dance: :ok:

mmm....non mi risulta.

 

oggi ho giocato solo ad orda...e,a parte le cose previste dal gearmas,tutto era uguale.

 

ps:sono su orda pure ora

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm....non mi risulta.

 

oggi ho giocato solo ad orda...e,a parte le cose previste dal gearmas,tutto era uguale.

 

ps:sono su orda pure ora

allora non lo so sarà stato un bug.. perchè ti giuro che ieri avrò fatto 6 o 7 orde e mi faceva sempre così... c'è per dire se un mio compagno stava prendendo fuoco, poi allo stesso momento prendevo fuoco anche io anche se ero al riparo senza nessuno intorno e stessa storia per qualsiasi altro danno... e se poi uno moriva morivamo tutti :ph34r: boh :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi non ho visto nessuna testa grossa e ieri il fuoco amico non era attivo. Bo, non so che pensare.

lo stavo per scrivere io.

 

ps:nell'orda...ci sono ancora le fortificazioni a 0 (come se oggi fosse il 13)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...