Vai al contenuto

[GOW3]Gearsmas

DarkAp89

Messaggi raccomandati

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Buona notizia!

Obiettivo 100 prima del prossimo dlc!

prevedo una marea di problemi se faranno sta cosa ... per ora il grado 100 è legato a seriamente 3.0 andrà a finire che toccheranno qualcosa e quando il nerd che sarà stato notte e giorno a boostare le medaglie e avrà tutte non gli si sbloccherà l'obiettivo ...

oppure questo obiettivo sarà legato ai prestigi

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Natale, un gentile utente del forum Epic mi ha risparmiato ieri 320MP con le skin delle armi Verde Xbox. :mrgreen:

Il pack viene rilasciato i primi di gennaio a tutti appunto a 320MP.

Che culo...

Anche se a me non me ne mai importato tanto delle skin...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che culo...

Anche se a me non me ne mai importato tanto delle skin...

Sul loro forum e anche su twitter vengono rilasciati molto spesso codici per i personaggi ed altre cose, teneteli d'occhio :ok:

Ieri ad esempio ne hanno rilasciati sui 150-200 tra Savage Kantus, Commando Dom, Adam Fenix, Savage Grenadier Elite, Mechanic Baird, Lancer per Avatar, Hammerburst per Avatar, Infected Omen Skin, etc

Link al commento
Condividi su altri siti

prevedo una marea di problemi se faranno sta cosa ... per ora il grado 100 è legato a seriamente 3.0 andrà a finire che toccheranno qualcosa e quando il nerd che sarà stato notte e giorno a boostare le medaglie e avrà tutte non gli si sbloccherà l'obiettivo ...

oppure questo obiettivo sarà legato ai prestigi

Io credo che sarà legato al primo 0-100...

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul loro forum e anche su twitter vengono rilasciati molto spesso codici per i personaggi ed altre cose, teneteli d'occhio :ok:

Ieri ad esempio ne hanno rilasciati sui 150-200 tra Savage Kantus, Commando Dom, Adam Fenix, Savage Grenadier Elite, Mechanic Baird, Lancer per Avatar, Hammerburst per Avatar, Infected Omen Skin, etc

Ciao,Dark come si fa ad ottenerli?

Modificato da shark96
http://card.josh-m.com/live/mondo/N1ghtM4r3%20X96.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono 3 nastrini in totale che vengono assegnati all'inizio, a metà e alla fine dell'evento Gearsmas.

Grazie alla quadrupla XP mi son fatto il livello 100 :mrgreen: Ora però mi toccano 55 medaglie onyx...

A proposito di ciò, sapete per caso quanto durerà ancora il moltiplicatore x4? Grazie ad esso mi sono fatto 20 livelli (dal 59 al 79), e non mi dispiacerebbe farmene altri 5-10, almeno da arrivare all'85-90.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di ciò, sapete per caso quanto durerà ancora il moltiplicatore x4? Grazie ad esso mi sono fatto 20 livelli (dal 59 al 79), e non mi dispiacerebbe farmene altri 5-10, almeno da arrivare all'85-90.

Credo che finisca oggi o max domani pomeriggio.

Io mi son fatto 73-82 e vorrei arrivare almeno al 90 ma la veggo buia...

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...