x-raider Inviato 26 Dicembre 2011 Condividi Inviato 26 Dicembre 2011 Gli eventi si erano già conclusi prima della mezzanotte a quanto pare.Senti che roba, mi sono beccato i 4x ieri, che dovevano già essere finiti! Ahaha! in differita.Vabbè, sono al liv 60 ora Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 26 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2011 Senti che roba, mi sono beccato i 4x ieri, che dovevano già essere finiti! Ahaha! in differita.Vabbè, sono al liv 60 ora Mi sono beccato anch'io dei 4x in diverse partite. Per annullare o attivare gli eventi, come succedeva su Gears2, bisogna ovviamente riavviare il gioco altrimenti resta tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJtiramisùXD Inviato 26 Dicembre 2011 Condividi Inviato 26 Dicembre 2011 Sul loro forum e anche su twitter vengono rilasciati molto spesso codici per i personaggi ed altre cose, teneteli d'occhio Ieri ad esempio ne hanno rilasciati sui 150-200 tra Savage Kantus, Commando Dom, Adam Fenix, Savage Grenadier Elite, Mechanic Baird, Lancer per Avatar, Hammerburst per Avatar, Infected Omen Skin, etc dark cosa devo fare per ottenerli anche io,devo iscrivermi su twitter o sul sito ufficiale,se si mi indichi tu il sito grazie , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 26 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2011 dark cosa devo fare per ottenerli anche io,devo iscrivermi su twitter o sul sito ufficiale,se si mi indichi tu il sito grazie ,Iscriviti su Twitter e segui @iFlak. Ma non sarà cosa facile ottenerli XD La gente è rapidissima. Oggi per pura fortuna sono riuscito a riscattare un Baird Meccanico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 26 Dicembre 2011 Condividi Inviato 26 Dicembre 2011 Iscriviti su Twitter e segui @iFlak. Ma non sarà cosa facile ottenerli XD La gente è rapidissima. Oggi per pura fortuna sono riuscito a riscattare un Baird Meccanico.ma li lascia ogni giorno o la prossima volta sarà l'anno prossimo e poi una domanda ho da fare: guardando i codici che ha lasciato nell'ultimo gruppo di lettere o numeri ce sempre un punto interrogativo, e quindi volevo chiedere come mai ce quel punto interrogativo e come vederci la lettera o il numero, perchè non esistono codici col punto interrogativograzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJtiramisùXD Inviato 26 Dicembre 2011 Condividi Inviato 26 Dicembre 2011 Iscriviti su Twitter e segui @iFlak. Ma non sarà cosa facile ottenerli XD La gente è rapidissima. Oggi per pura fortuna sono riuscito a riscattare un Baird Meccanico. caspita io volevp adam,savage kantus e savage grenadier elite,chiedo troppo mi sa, xd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 26 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2011 ma li lascia ogni giorno o la prossima volta sarà l'anno prossimo e poi una domanda ho da fare: guardando i codici che ha lasciato nell'ultimo gruppo di lettere o numeri ce sempre un punto interrogativo, e quindi volevo chiedere come mai ce quel punto interrogativo e come vederci la lettera o il numero, perchè non esistono codici col punto interrogativograzie Il ? corrisponde solitamente ad un numero, bisogna quindi indovinarlo per riscattare il codice sull'apposita pagina di Xbox.com. Non ci sono periodi specifici per il rilascio, quando capita li diffonde. A volte ci sono codici senza il ? e io Mechanic Baird l'ho preso grazie ad uno di quelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 26 Dicembre 2011 Condividi Inviato 26 Dicembre 2011 Il ? corrisponde solitamente ad un numero, bisogna quindi indovinarlo per riscattare il codice sull'apposita pagina di Xbox.com. Non ci sono periodi specifici per il rilascio, quando capita li diffonde. A volte ci sono codici senza il ? e io Mechanic Baird l'ho preso grazie ad uno di quelli.ok grazie quindi anche se li vedo che sono gia stati rilasciati da 1 ora può essere che ce la possibilità di riscattarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 26 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2011 ok grazie quindi anche se li vedo che sono gia stati rilasciati da 1 ora può essere che ce la possibilità di riscattarliDirei di no. Vengono riscattati "al secondo". Essendo i numeri da 0-9 e chi tenta di prenderli in centinaia, è naturale che tutti i codici vengano riscattati nel giro di 30 secondi se non di meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 26 Dicembre 2011 Condividi Inviato 26 Dicembre 2011 Direi di no. Vengono riscattati "al secondo". Essendo i numeri da 0-9 e chi tenta di prenderli in centinaia, è naturale che tutti i codici vengano riscattati nel giro di 30 secondi se non di meno.ok grazie di tutto. credo di dover avere una bella botta di fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark96 Inviato 27 Dicembre 2011 Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 Quindi di quelli già usciti non c'è probabilità di trovarne uno..giusto? http://card.josh-m.com/live/mondo/N1ghtM4r3%20X96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 27 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 Quindi di quelli già usciti non c'è probabilità di trovarne uno..giusto?Sicuramente no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 1 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 L'evento è terminato, quindi si chiude Per i codici continuate a tenere d'occhio i profili di cui si parlava prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati