matti9498 Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Poi stai a vedere se puoi cambiare da creative a survivalMa quando è stata aggiunta la hardcore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry23 Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Poi stai a vedere se puoi cambiare da creative a survivalMa quando è stata aggiunta la hardcore?We've handed over the final 1.8.2 build to Microsoft! They'll run some confidence tests then put it into Certification Testing. Abbiamo consegnato la finale 1.8.2 build Microsoft! Faranno dei test di fiducia poi messo in test di certificazione.ci siamo ora manca solo la micreosoft... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Nel migliore dei casi tra 3-4 giorni speriamo si sbrighino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heyjoe Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 ciao a tutti se qualcuno vuole aggiungermi per giocare visto che non so con chi giocarci la mia tag è HIluca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Ragazzi ma sto aggiornamento?? Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Ancora niente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Ragazzi ma per questo benedetto aggiornamento allora dobbiamo aspettare la settimana prossima?? Cavolo che nervi Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Ragazzi ma per questo benedetto aggiornamento allora dobbiamo aspettare la settimana prossima?? Cavolo che nervi Dagli ultimi tweet di 4j studio dicono che non sanno più niente da quando l'hanno dato a microsoft per i test Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Dagli ultimi tweet di 4j studio dicono che non sanno più niente da quando l'hanno dato a microsoft per i test non so se ridere o piangere...Comunque sui forum americani si era stimato che tra ieri e oggi doveva essere rilasciata questo benedetto aggiornamento 1.8.2Poichè a 4j studios non è stato riscontrato nessun ulteriore bug da Microsoft, beh diciamo che sono abbastanza in ritardo con il rilascio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Ma l'aggiornamento non è ancora uscito ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Ma l'aggiornamento non è ancora uscito ? Ancora no speriamo per questa settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 (modificato) Come da news in Home il nuovo aggiornamento 1.8.2 uscirà il 16 Ottobre, cioè oggi XD Modificato 16 Ottobre 2012 da Sniper! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heyjoe Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 ormai non ci speravo più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 (modificato) Come da news in Home il nuovo aggiornamento 1.8.6 uscirà il 16 Ottobre, cioè oggi XD Finalmente EDIT: Come ca**o si corre?? Sui comandi dice di usare il tasto per il movimento (l'analogico) ma se premo quello mi fa solo cambiare inquadratura... Modificato 16 Ottobre 2012 da Luke Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Niente Golem di ferro e pupazzo di neve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Finalmente EDIT: Come ca**o si corre?? Sui comandi dice di usare il tasto per il movimento (l'analogico) ma se premo quello mi fa solo cambiare inquadratura...Per correre devi fare due movimenti veloci con l'analogico sinistro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Niente Golem di ferro e pupazzo di neve Niente npc e allevamento di animali...Due mesi di durissimo lavoro per un aggiornamento di tre mega, bah... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Ho cominciato a costruire una nuova città, stavolta in creativa. Non mi fermerà più nessuno, muahahahah! Sto già civilizzando le sponde di un fiume e ho creato una cascata apribile e chiudibile con un interruttore. La cascata sgorga da un canale che ho creato all'interno di una montagna, con tanto di passaggi ai margini. Naturalmente il tutto è reso più bello dai nuovi mattoni di pietra muschiati insime a quelli rovinati. Domani dopo che ci ho lavorato ancora un po' posto le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Niente npc e allevamento di animali...Due mesi di durissimo lavoro per un aggiornamento di tre mega, bah... In effetti... i villaggi ci sono, ma gli abitanti li hanno abbandonati Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Ho cominciato a costruire una nuova città, stavolta in creativa. Non mi fermerà più nessuno, muahahahah! Sto già civilizzando le sponde di un fiume e ho creato una cascata apribile e chiudibile con un interruttore. La cascata sgorga da un canale che ho creato all'interno di una montagna, con tanto di passaggi ai margini. Naturalmente il tutto è reso più bello dai nuovi mattoni di pietra muschiati insime a quelli rovinati. Domani dopo che ci ho lavorato ancora un po' posto le foto Ricorda la caverna di Batman XD In effetti... i villaggi ci sono, ma gli abitanti li hanno abbandonati Si beh i villaggi deserti sono proprio tristi, comunque ho notato una difficoltà maggiore contro i mob, specie con i ragni che ti stanno addosso peggio del nemesis...sarà che siamo avvantaggiati grazie alla corsa. Anche graficamente e' migliorato un bel po', ad esempio c'è una maggiore profondità di campo e non si nota il fastidioso popup della generazione mappa, e sembra anche ottimizzato il frame rate di gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I3VI PaRdiO Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 ragazzi ma le modifiche fatte con l'ultima patch verranno introdotte nel mio mondo che ho creato prima dell'aggiornamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 (modificato) ragazzi ma le modifiche fatte con l'ultima patch verranno introdotte nel mio mondo che ho creato prima dell'aggiornamento? NI, nel senso che gli aggiornamenti riguardanti i nuovi materiali, i nuovi mob, i nuovi suoni, la corsa, l'animazione 3D dei bauli etc li ritroverai....per quanto riguarda le strutture abbandonate, la nuova vegetazione, i fiumi e i crepacci assolutamente no, poichè nel creare la prima volta la mappa questi elementi non sono stati presi in considerazione..sorry.Personalmente appena seppi che per usufruire delle nuove feature della 1.8.2 bisognava ricominciare un nuovo mondo, abbandonai momentaneamente il gioco (che rabbia)..ma già da ieri ho visto tantissima gente riprendere il game, ora è una figata colossale e i 1600mp li vale già tutti, finalmente! EDIT: 4J Studios sta pensando all'inclusione del meglio delle mod PC di Minecraft sulla versione Xbox 360."Non è qualcosa che arriverà con l'aggiornamento 1.8.2, ma ne parleremo più avanti", ha spiegato lo sviluppatore Paddy Burns. "Xbox 360 non permetterà di avere un sistema di mod, e questo impedirà di avere la stessa varietà delle aggiunte della community. Ma stiamo scegliendo gli elementi che le persone sembrano apprezzare di più nelle mod e decidendo quali possano andare bene per Xbox"."Discuteremo con Mojang quale direzione assumere dopo la versione 1.8.3. Abbiamo già alcune idee per portare il gioco in direzioni diverse da quelle percorse su PC". Inoltre sembra che in futuro sarà implementato anche l'utilizzo del Kinect. Modificato 17 Ottobre 2012 da Sniper! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cod fan Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Ci sono già gli Npc? Cita Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 (modificato) Ci sono già gli Npc? Per il momento no. Modificato 17 Ottobre 2012 da Sniper! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 EDIT: 4J Studios sta pensando all'inclusione del meglio delle mod PC di Minecraft sulla versione Xbox 360."Non è qualcosa che arriverà con l'aggiornamento 1.8.2, ma ne parleremo più avanti", ha spiegato lo sviluppatore Paddy Burns. "Xbox 360 non permetterà di avere un sistema di mod, e questo impedirà di avere la stessa varietà delle aggiunte della community. Ma stiamo scegliendo gli elementi che le persone sembrano apprezzare di più nelle mod e decidendo quali possano andare bene per Xbox"."Discuteremo con Mojang quale direzione assumere dopo la versione 1.8.3. Abbiamo già alcune idee per portare il gioco in direzioni diverse da quelle percorse su PC". Vabbè, questo se siamo fortunati lo avremo entro Natale Sono contentissimo del fatto che comunque non ho dovuto creare un nuovo mondo per usufruire dei benefici dell'aggiornamento, alla fine a me di crepacci e fiumi non me ne frega più di tanto Ora con la Creative Mode ho già in mente un bel pò di progetti da inserire nel mondo che sto facendo con un amico Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.