Vai al contenuto

Minecraft


cod fan

Messaggi raccomandati

Poi stai a vedere se puoi cambiare da creative a survival

Ma quando è stata aggiunta la hardcore?

We've handed over the final 1.8.2 build to Microsoft! They'll run some confidence tests then put it into Certification Testing.

Abbiamo consegnato la finale 1.8.2 build Microsoft! Faranno dei test di fiducia poi messo in test di certificazione.

ci siamo ora manca solo la micreosoft... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dagli ultimi tweet di 4j studio dicono che non sanno più niente da quando l'hanno dato a microsoft per i test

 

non so se ridere o piangere...ph34r.gif

Comunque sui forum americani si era stimato che tra ieri e oggi doveva essere rilasciata questo benedetto aggiornamento 1.8.2

Poichè a 4j studios non è stato riscontrato nessun ulteriore bug da Microsoft, beh diciamo che sono abbastanza in ritardo con il rilascio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da news in Home il nuovo aggiornamento 1.8.6 uscirà il 16 Ottobre, cioè oggi XD

 

 

Finalmente :cincin: :cincin:

 

EDIT: Come ca**o si corre?? Sui comandi dice di usare il tasto per il movimento (l'analogico) ma se premo quello mi fa solo cambiare inquadratura...

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cominciato a costruire una nuova città, stavolta in creativa. Non mi fermerà più nessuno, muahahahah! Sto già civilizzando le sponde di un fiume e ho creato una cascata apribile e chiudibile con un interruttore. La cascata sgorga da un canale che ho creato all'interno di una montagna, con tanto di passaggi ai margini. Naturalmente il tutto è reso più bello dai nuovi mattoni di pietra muschiati insime a quelli rovinati. Domani dopo che ci ho lavorato ancora un po' posto le foto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cominciato a costruire una nuova città, stavolta in creativa. Non mi fermerà più nessuno, muahahahah! Sto già civilizzando le sponde di un fiume e ho creato una cascata apribile e chiudibile con un interruttore. La cascata sgorga da un canale che ho creato all'interno di una montagna, con tanto di passaggi ai margini. Naturalmente il tutto è reso più bello dai nuovi mattoni di pietra muschiati insime a quelli rovinati. Domani dopo che ci ho lavorato ancora un po' posto le foto ;)

 

Ricorda la caverna di Batman XD

 

In effetti... i villaggi ci sono, ma gli abitanti li hanno abbandonati :polliceverso:

 

Si beh i villaggi deserti sono proprio tristi, comunque ho notato una difficoltà maggiore contro i mob, specie con i ragni che ti stanno addosso peggio del nemesis...sarà che siamo avvantaggiati grazie alla corsa.

Anche graficamente e' migliorato un bel po', ad esempio c'è una maggiore profondità di campo e non si nota il fastidioso popup della generazione mappa, e sembra anche ottimizzato il frame rate di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma le modifiche fatte con l'ultima patch verranno introdotte nel mio mondo che ho creato prima dell'aggiornamento?

 

NI, nel senso che gli aggiornamenti riguardanti i nuovi materiali, i nuovi mob, i nuovi suoni, la corsa, l'animazione 3D dei bauli etc li ritroverai....per quanto riguarda le strutture abbandonate, la nuova vegetazione, i fiumi e i crepacci assolutamente no, poichè nel creare la prima volta la mappa questi elementi non sono stati presi in considerazione..sorry.

Personalmente appena seppi che per usufruire delle nuove feature della 1.8.2 bisognava ricominciare un nuovo mondo, abbandonai momentaneamente il gioco (che rabbia)..ma già da ieri ho visto tantissima gente riprendere il game, ora è una figata colossale e i 1600mp li vale già tutti, finalmente!

 

EDIT:

 

4J Studios sta pensando all'inclusione del meglio delle mod PC di Minecraft sulla versione Xbox 360.

"Non è qualcosa che arriverà con l'aggiornamento 1.8.2, ma ne parleremo più avanti", ha spiegato lo sviluppatore Paddy Burns. "Xbox 360 non permetterà di avere un sistema di mod, e questo impedirà di avere la stessa varietà delle aggiunte della community. Ma stiamo scegliendo gli elementi che le persone sembrano apprezzare di più nelle mod e decidendo quali possano andare bene per Xbox".

"Discuteremo con Mojang quale direzione assumere dopo la versione 1.8.3. Abbiamo già alcune idee per portare il gioco in direzioni diverse da quelle percorse su PC".

 

Inoltre sembra che in futuro sarà implementato anche l'utilizzo del Kinect.

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

EDIT:

 

4J Studios sta pensando all'inclusione del meglio delle mod PC di Minecraft sulla versione Xbox 360.

"Non è qualcosa che arriverà con l'aggiornamento 1.8.2, ma ne parleremo più avanti", ha spiegato lo sviluppatore Paddy Burns. "Xbox 360 non permetterà di avere un sistema di mod, e questo impedirà di avere la stessa varietà delle aggiunte della community. Ma stiamo scegliendo gli elementi che le persone sembrano apprezzare di più nelle mod e decidendo quali possano andare bene per Xbox".

"Discuteremo con Mojang quale direzione assumere dopo la versione 1.8.3. Abbiamo già alcune idee per portare il gioco in direzioni diverse da quelle percorse su PC".

 

 

 

 

Vabbè, questo se siamo fortunati lo avremo entro Natale :asd:

Sono contentissimo del fatto che comunque non ho dovuto creare un nuovo mondo per usufruire dei benefici dell'aggiornamento, alla fine a me di crepacci e fiumi non me ne frega più di tanto

Ora con la Creative Mode ho già in mente un bel pò di progetti da inserire nel mondo che sto facendo con un amico

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...