Vai al contenuto

GOTY 2011


zlatan x360

Messaggi raccomandati

Molto facile, prima bisogna postare il titolo del gioco che secondo voi è stato e continua ad essere il migliore dell'anno (che sia xbox 360, PS3, Wii, Pc, Psp, 3ds, Ds) è gradita anche una piccola motivazione :)

 

In secondo piano si può citare il miglior secondo e terzo, sempre uscito nel 2011.

 

A voi ;)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi che mi hanno gasato sono:

 

Uncharted 3 in primis,perche' e' il prototipo del mio gioco ideale.Action e divertimento di primissimo ordine,miglior protagonista degli ultimi 10-15 anni di un videogame e scene mozzafiato tipo quella della nave che non si scorderanno mai piu'.

Poi nel podio metto Skyrim(ebbene si,dopo averlo provato mi ha rapito)e Fifa 12(un titolo sportivo davvero strepitoso,piu' ci giochi e piu' hai voglia di giocarci)

 

E' tutto,altri titoli usciti durante l'anno,secondo me,non sono degni di rivaleggiare con questi tre.....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

1- Portal 2: divertente e geniale come pochi;

2- Gears Of War 3: adoro letteralmente questa saga e questo terzo capitolo è migliorato in tutto. Ritengo scandaloso che non abbia vinto almeno 1 premio ai VGA.;

sul 3 sono fortemente indeciso, perchè mi sono piaciuti entrambi allo stesso modo, quindi darei un voto ciascuno a Deus Ex Human Revolution (Che devo ancora finire), e Batman Arkham City.

 

Se li avessi giocati, penso che avrei messo Uncharted 3 e Dark Souls... ma metto solo quelli cui ho giocato e che siano usciti nel 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile, non saprei dire quale dei tre preferisco e a che posti metterli... ma comunque:

 

1 - Xenoblade Chronicles (Wii)

 

Ottimo JRPG, lungo, diretto splendidamente, con un gameplay vario e un'ottima soundtrack. Unica pecca la piattezza delle subquest che sono pure parechie e direi fondamentali per livellare...

 

 

2 - Dark Souls (360, PS3)

 

Gioco difficle, appagante, d'atmosfera e con svariate aggiunte rispetto al già ottimo Demon's Souls. Peccato per i cali di framerate e una modalità online un po' confusionaria oltre ai patti che ho trovato poco ispirati (non tutti ma si integravano poco con la storia.. sarebbe stato bello se ad ogni patto corrispondesse un finale diverso invogliando a rigocarlo piu volte).

 

 

3 - Skyrim (PC, 360, PS3)

 

Gioco immenso, lungo, completo. La Bethesda ha seguito davvero tanto le richieste dei fan e la community dei modder di Oblivion per migliorarlo. Minato da animazioni forse ancora un po' grezze (ma di gran lunga migliori di quelle viste in Oblivion) e da qualche sporadico quanto inevitabile, per un gioco simile, bug sulle versioni console piu che su quella pc, resta comunque un gioco da avere se si amano gli RPG occidentali.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia personale classifica:

 

GOTY 2011:TES V:Skyrim

 

Miglior Action Adventure:Uncharted 3

 

Miglior FPS:Call Of Duty:Modern Warfare 3

 

Miglior protagonista:Nathan Drake

Lol dovevi postare i 3 migliori giochi del 2011

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Gioco davvero maestoso, vasto come nessuno in questa generazione, caratterizzato da tantissime quest e trame e sottotrame che complessivamente lo rendono il gioco narrativamente più complesso e stratificato che abbia mai giocato. Plauso alle ambientazioni DA FAVOLA (IMHO le migliori in un vg), il ciclo climatico e quello giorno e notte... . E' il mio personale GOTY 2011

 

2 - Xenoblade Chronicles

Senza alcun dubbio il JRPG migliore della generazione (IMHO) con la trama più bella che abbia mai potuto vivere in un videogioco e una serie di personaggi davvero molto carismatici. Un plauso anche alla colonna sonora da favola! Minato però da un paio di pecche... uno su tutti la piattezza della maggior parte delle sub quest e un senso di "vuoto" quando si esplora i corpi dei due giganti. Difetti comunque minimi se paragonati a tutto il resto... Lo metto quasi allo stesso livello di Skyrim, che vince forse perché il genere a cui appartiene mi piace di più e per una questione "affettiva" :D

 

3 - Deus Ex 3: Human Revolution

Da grande amante dei RPG quale sono non potevo ovviamente lasciarmi scappare questa meraviglia di gioco... che dire ancora, una storia di prim'ordine condita da un mondo cyber punk a mio avviso molto realistico e ben fatto.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

1-skyrim:il mioglior gioco che abbia mai provato insieme a gta:sa(edit:e non ci scordiamo dell'unico e perfetto KH) e alti di vecchia gen...un gioco perfetto...personalmente il migliore in circolazione su 360

2-batman AC:bello,davvero bello e ben fatto

3-dark souls:un gioco bello e longevo,peccato per skyrim sennò ci stavano speranze...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...