elGiamma Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Salve a tutti, è il mio primo topic e mi scuso se parto subito con una domanda...anche un po' da roll, tra l'altro... in sostanza sono già stato a Markarth ed ho concluso diverse missioni, compresa la fuga dei rinnegati dalla prigione con conseguente taglia pendente sulla mia zucca il problema è che nonostante sia già tornato in zona parecchie volte, prima e dopo lo spoilerato fattaccio non ho mai incontrato il Vigilante Tyranus davanti alla Casa Abbandonata, ovvero il tizio che dovrebbe dare il via alla missione...qualcuno sa dirmi com'è possibile? perché proprio non c'è, da nessuna parte...e non l'ho mai neanche visto per caso senza parlargli...proprio davanti a quella casa non c'è mai stato nessuno e quel maledetto non è neanche alla locanda o in qualche altro esercizio commerciale...!! sapete se forse c'è un lvl richiesto (min o max), o se forse dovevo fare prima qualche altra quest? confido nella vostra esperienza e pazienza grazie a tutti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Salve a tutti, è il mio primo topic e mi scuso se parto subito con una domanda...anche un po' da roll, tra l'altro... in sostanza sono già stato a Markarth ed ho concluso diverse missioni, compresa la fuga dei rinnegati dalla prigione con conseguente taglia pendente sulla mia zucca il problema è che nonostante sia già tornato in zona parecchie volte, prima e dopo lo spoilerato fattaccio non ho mai incontrato il Vigilante Tyranus davanti alla Casa Abbandonata, ovvero il tizio che dovrebbe dare il via alla missione...qualcuno sa dirmi com'è possibile? perché proprio non c'è, da nessuna parte...e non l'ho mai neanche visto per caso senza parlargli...proprio davanti a quella casa non c'è mai stato nessuno e quel maledetto non è neanche alla locanda o in qualche altro esercizio commerciale...!! sapete se forse c'è un lvl richiesto (min o max), o se forse dovevo fare prima qualche altra quest? confido nella vostra esperienza e pazienza grazie a tutti!! Se controlli il 3d "Santuari Daedra" trovi tutte le missioni daedriche con i relativi lv. richiesti e altre informazioni per avviare le missioni Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elGiamma Inviato 18 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 postato anche lì, grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.