Vai al contenuto

impossibile iniziare Molag Bal


elGiamma

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, è il mio primo topic e mi scuso se parto subito con una domanda...anche un po' da roll, tra l'altro... :mrgreen:

 

in sostanza sono già stato a Markarth ed ho concluso diverse missioni, compresa la

fuga dei rinnegati dalla prigione con conseguente taglia pendente sulla mia zucca

 

 

il problema è che nonostante sia già tornato in zona parecchie volte, prima e dopo lo spoilerato fattaccio B) non ho mai incontrato

il Vigilante Tyranus davanti alla Casa Abbandonata

, ovvero il tizio che dovrebbe dare il via alla missione...qualcuno sa dirmi com'è possibile?

 

perché proprio non c'è, da nessuna parte...e non l'ho mai neanche visto per caso senza parlargli...proprio davanti a quella casa non c'è mai stato nessuno e quel maledetto non è neanche alla locanda o in qualche altro esercizio commerciale...!! :bang:

 

sapete se forse c'è un lvl richiesto (min o max), o se forse dovevo fare prima qualche altra quest?

 

confido nella vostra esperienza e pazienza :bow:

 

grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, è il mio primo topic e mi scuso se parto subito con una domanda...anche un po' da roll, tra l'altro... :mrgreen:

 

in sostanza sono già stato a Markarth ed ho concluso diverse missioni, compresa la

fuga dei rinnegati dalla prigione con conseguente taglia pendente sulla mia zucca

 

 

il problema è che nonostante sia già tornato in zona parecchie volte, prima e dopo lo spoilerato fattaccio B) non ho mai incontrato

il Vigilante Tyranus davanti alla Casa Abbandonata

, ovvero il tizio che dovrebbe dare il via alla missione...qualcuno sa dirmi com'è possibile?

 

perché proprio non c'è, da nessuna parte...e non l'ho mai neanche visto per caso senza parlargli...proprio davanti a quella casa non c'è mai stato nessuno e quel maledetto non è neanche alla locanda o in qualche altro esercizio commerciale...!! :bang:

 

sapete se forse c'è un lvl richiesto (min o max), o se forse dovevo fare prima qualche altra quest?

 

confido nella vostra esperienza e pazienza :bow:

 

grazie a tutti!!

 

Se controlli il 3d "Santuari Daedra" trovi tutte le missioni daedriche con i relativi lv. richiesti e altre informazioni per avviare le missioni

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...