Devoti Fabio Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Come da titolo, mi chiedevo se fosse possibile installare Windows 7 su di un Mac in maniera nativa e quindi senza bootcamp? Questo perchè oramai sto abbandonando il mondo Apple anche sul mio macbook intel. Il problema è che ho pochissimo spazio su disco, tipo 60-80GB e non vorrei quini usare bootcamp.GrazieFabio Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Come da titolo, mi chiedevo se fosse possibile installare Windows 7 su di un Mac in maniera nativa e quindi senza bootcamp? Questo perchè oramai sto abbandonando il mondo Apple anche sul mio macbook intel. Il problema è che ho pochissimo spazio su disco, tipo 60-80GB e non vorrei quini usare bootcamp.GrazieFabioMmmmm mi sembra di no...Puoi solo con bootcamp... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 18 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Mmmmm mi sembra di no...Puoi solo con bootcamp...Però ho sentito che con Linux si poteva fare ed era un'operazione piuttosto semplice Possibile che con Linux sì e con Windows no? Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Il problema credo sia attribuibile al bios, i pc supportano questo sistema per gestire la motherboard mentre Apple adotta efi che Windows mi pare non supporti ancora. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Power Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Premetto di non parlare ex-professo, ma qui c'è una guida che sembra fare al caso tuo. Purtroppo non ho capito se si tratta della versione a 32 o 64 bit perché, stando a Wikipedia, solo le versioni a 64 bit di windows supportano EFI.Se vuoi installare 7 nei commenti c'é un tizio a cui non funziona l'audio, come si dice dalle mie parti staga attent CiaoMax Power Cita "Ci sono 3 modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato e il modo di Max Power!" "Ma non e' sbagliato pure quello?" "Si'! Ma piu' svelto"http://card.josh-m.com/live/mondo/MaxPowerBSD.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Come da titolo, mi chiedevo se fosse possibile installare Windows 7 su di un Mac in maniera nativa e quindi senza bootcamp? Questo perchè oramai sto abbandonando il mondo Apple anche sul mio macbook intel. Il problema è che ho pochissimo spazio su disco, tipo 60-80GB e non vorrei quini usare bootcamp.GrazieFabioma che senso ha scusa? vendilo che fai prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 ma che senso ha scusa? vendilo che fai prima Concordo.. oltretutto probabilmente prenderai i soldi giusti per comprarti un nuovo portatile anche se... gira che rigira poi te ne pentirai dopo un mesetto Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Il problema credo sia attribuibile al bios, i pc supportano questo sistema per gestire la motherboard mentre Apple adotta efi che Windows mi pare non supporti ancora.Il mio PC deskstop ha un bios EFI e Windows 7 ci gira benissimo. Potrei provarci quindi @Andrea92 Non penso proprio di venderlo. è un MacBook di fine 2007 che per di più ha il lettore DVD mezzo andato e gli manca la batteria. Se riuscissi a venderlo a 100€ sarei fortunato ma mene pentirei Vabbuò, farò delle prove, al massimo gli ributto sopra OS X Snow Leopard e siamo a posto Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Il mio PC deskstop ha un bios EFI e Windows 7 ci gira benissimo. Potrei provarci quindi @Andrea92 Non penso proprio di venderlo. è un MacBook di fine 2007 che per di più ha il lettore DVD mezzo andato e gli manca la batteria. Se riuscissi a venderlo a 100€ sarei fortunato ma mene pentirei Vabbuò, farò delle prove, al massimo gli ributto sopra OS X Snow Leopard e siamo a posto ah beh allora ok prova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.