aleace Inviato 23 Gennaio 2006 Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 vorrei avere qualche vostra impressione su questo gioco perchè essendo appassionato di titoli sullla sec guerra mondiale di ogni genere vorrei prendermelo per giocarmelo sulla 360 in attesa di titoli che mi piacciano particolarmente...a meno che nn mi dite che è una cagata pazzesca...grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 23 Gennaio 2006 Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 A mio parere è un titolo molto originale, non credo sia mai uscito nulla di simile prima d'ora. 8) La guerra attraverso gli occhi (e il fucile di precisione) di un cecchino. Le premesse sono ottime, l'unico inconveniuente è che il gioco risulta piuttosto dispersivo e a tratti frustrante. Sulla rivista ufficiale Xbox lo hanno definito "un titolo non per tutti", data la sua scarsa dinamicità (si è costretti a volte a stare nascosti immobili stesi sulla pancia ad aspettare le proprie vittime passare mentre fanno la ronda) e l'approccio assolutamente anti-arcade. Graficamente migliore di quello per PS2 (a cui ho giocato io), ma -ahimè- poco più che sufficente. In sostanza non riesco a sconsigliartelo perchè nonostante il comparto grafico discutibile, il gioco ha degli elementi veramente degni di nota (uno di questi è il sistema di controllo, assolutamente realistico!) . Peccato per la difficoltà di alcune sezioni.... :x Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 23 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 grazie sei stato gentilissimo hai anche la 360? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 23 Gennaio 2006 Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 Di nulla, figurati. Si ho anche la 360. Anche se dovrei dire "solo la 360" visto che la X l'ho venduta... :x Alla prox! Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 23 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 cacchio! allora dammi questa dritta...sempre giochi ancora a sniper elite..come è giocato conla 360?usi un lcd o plasma? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 23 Gennaio 2006 Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 No, purtroppo non ce l'ho più Sniper Elite. L'avevo noleggiato per una settimana e ci ho giocato a fondo. Come dicevo prima ho provato la versione PlayStation 2 (graficamente inferiore a quella per Xbox stando a quanto dicono le riviste che ho letto). Ho la 360 ma non me la godo con un tv lcd o simili: sono rimasto "parcheggiato" sulla Standard Definition... e senza cavo RGB per giunta! Per toglierti questa curiosità credo avrai bisogno di qualcuno "più accessoriato" di me. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.