Vai al contenuto

sniper elite..


Messaggi raccomandati

vorrei avere qualche vostra impressione su questo gioco perchè essendo appassionato di titoli sullla sec guerra mondiale di ogni genere vorrei prendermelo per giocarmelo sulla 360 in attesa di titoli che mi piacciano particolarmente...a meno che nn mi dite che è una cagata pazzesca...grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere è un titolo molto originale, non credo sia mai uscito nulla di simile prima d'ora. 8)

 

La guerra attraverso gli occhi (e il fucile di precisione) di un cecchino. :ph34r:

 

Le premesse sono ottime, l'unico inconveniuente è che il gioco risulta piuttosto dispersivo e a tratti frustrante. Sulla rivista ufficiale Xbox lo hanno definito "un titolo non per tutti", data la sua scarsa dinamicità (si è costretti a volte a stare nascosti immobili stesi sulla pancia ad aspettare le proprie vittime passare mentre fanno la ronda) e l'approccio assolutamente anti-arcade. :teach:

 

Graficamente migliore di quello per PS2 (a cui ho giocato io), ma -ahimè- poco più che sufficente. :rolleyes:

 

In sostanza non riesco a sconsigliartelo perchè nonostante il comparto grafico discutibile, il gioco ha degli elementi veramente degni di nota (uno di questi è il sistema di controllo, assolutamente realistico!) . Peccato per la difficoltà di alcune sezioni.... :x

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, purtroppo non ce l'ho più Sniper Elite. L'avevo noleggiato per una settimana e ci ho giocato a fondo. Come dicevo prima ho provato la versione PlayStation 2 (graficamente inferiore a quella per Xbox stando a quanto dicono le riviste che ho letto). :whew:

 

Ho la 360 ma non me la godo con un tv lcd o simili: sono rimasto "parcheggiato" sulla Standard Definition... e senza cavo RGB per giunta! :acc:

 

Per toglierti questa curiosità credo avrai bisogno di qualcuno "più accessoriato" di me. :mrgreen: :rotfl:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...