Vai al contenuto

Ma le missioni extra di SC:PT...


Messaggi raccomandati

...che erano state annunciate tempo addietro nella chat che precedette l'uscita del secondo capitolo di Splinter Cell, che fine hanno fatto?

 

 

Si parlava di otto DL. Due missioni per l'online sono già state rese disponibili.

 

 

Possibile che per il single player non sia previsto niente?

 

 

Non vorrei che ci avessero ripensato e che le missioni previste in precedenza fossero andate a rimpinguare il futuro terzo episodio, Chaos Theory previsto per natale :ph3ar:

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando è uscito, ho sempre pensato che pt fosse una versione "beta" di un futuro sc. Vedi anche la sua brevità. Buono per fare soldi. In pratica considero pt uno sc versione1.5, mentre il 3 è in realtà il secondo vero episodio.

Il fondamento di tutto questo è la brevità del tempo trascorso tra il lancio di un gioco, l'annuncio di un seguito e il lancio del gioco successivo: troppo breve per sviluppare adeguatamente un seguito.

 

RK

 

ps il primo non mi era piaciuto

pps non ho né il primo né il "secondo" sc

ppps da alcune setttimane un mio amico mi ha prestato (su mia richiesta!) pt.

pppps fino a questo momento non l'ho ancora inserito nell'xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...