Vai al contenuto

(Skyrim) Consiglio classe


Gianja87

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti dopo aver giocato fino a livello 32 un assassino quasi tutto arcere che non mi piaceva proprio perche basava quasi tutto sull'arco, ho tentato un mago restando insoddisfatto, il guerriero puro l ho provato ma dopo 10 minuti era noioso, ora vorrei crearne uno da portare dall'inizio alla fine, pensavo a una classe cosi impostata:

- furtività fino al + 15 pugnali

- armi a una mano (non so se farlo con due armi o con un arma sola)

- scudo (nel caso usassi solo un arma tutto il ramo)

- illusione

- recupero (giusto per avere il regen mana+il salvavita+il ristoro che si rigenera con cura)

- armatura leggera solo i primi 5 punti

- forgiatura armi e armature leggere

- incantamento

- arco (giusto lo zoom e tiro potente o come si chiama)

 

facendo un calcolo arriverei giusto giusto a 81 punti quindi livello massimo, io prediligo il combattimento con le lame, mi diverte però adoro il furtivo e voglio pure metterci un pò di magia giusto per le situazioni di impiccio, secondo voi viene fuori uno schifo troppo incasinato oppure è fattibile? cosa mi consigliereste voi come abilità

calcolate che gioco ad arduo e con il livello 32 praticamente ero dio in terra, segavo pure i mammuth con pochi colpi, come razza adoro l'elfo alto quindi lo farei cosi non per i bonus ma per estetica è il mio preferito, vorrei anche rimanere attinente al lore del gioco, mi piace interpretare il personaggio che uso

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno è quello che sto facendo io.Però se posso consigliarti,spendi qualche punticino in più in incantamento che poi ti servirà per incantare le tue armi piuttosto che in illusione.Lo scudo lascia il tempo che trova,lo uso poco,in condizioni disperate,senza spendere punti nelle sue perks.Le armi ad una mano servono,servono sempre e secondo me,sono anche meglio di quelle a due mani.Come razza ti consiglierei l'elfo oscuro,essendo un pelo più portato nella magia e come furtività ed arcieria non è neanche tanto messo male,oppure,il bosmer che a mio parere è veramente sgrava come razza(sempre basandomi sulle tue scelte).Detto questo,regolati un po tu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io farei furtivo con doppio pugnale daedrico x corpo a corpo.

magia distruzione x la distanza. salvavita e stop. armature ci buttiamo sulle leggere ma è indifferente...

 

ti imposto un template..

 

http://skyrimcalculator.com/#31075

 

in questa maniera avresti:

0 peso dalle armature leggere cappate. incantamento massimo cappato. armatura cappata. armi migliori (daedra) armature migliori leggere (le draconiche).

In + hai la linea distruzione di ghiaccio (ottima per kitare i melee) e quella di fulmine (ottima per drenare la mana ai maghi avversari).

Con la furtività vai di doppio pugnale serenamente... per quanto riguarda la razza sceglierei bretone così con pietra lord + 3 punti a resistenza magica + benedizione di mara + passiva del bretone arrivi, senza mezzo oggetto magico addosso, ad una resistenza a gli incantesimi del 95%.

 

e spacchi tutte cose! ;)

 

http://skyrimcalculator.com/#31141 in questa maniera esageriamo e cappiamo anche le evocazioni al livello 81 e ci rimane un punticino extra che ho sparato sulle armature leggere... ma dove lo metti lo metti è surplus...

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...