Vai al contenuto

Skyrim, 3 Domande


Wirz

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi finalmente sono riuscito a prendere questoi magico titolo Skyrim. Ora ho delle domande sono livello 9 Nord (strafigo B) ):

 

1- Ho finito le missioni dei compagni e sto per diventare un lupo mannaro e ho una domanda: Una volta che lo sarò la gente mi schiferà e non mi parlera più? (come succedeva in oblivion per i vampiri) So che se ti trasformi in pubblico ti vengono tutti addosso, ma quello che chiedo è se la gente puo sapere se sono un lupo e quindi non parlarmi o cose del genere.......(E sopratutto voglio andare a Sovengarde una volta deceduto :asd: )

 

2- Come compagna ho Lydia ma non riesco a farle mettere l'armatura non so come si faccia ma so che si puo fare da vari gameplay che ho visto in youtube, coma si fa?

 

3- Come sollevo gli oggetti da terra e li metto dove e come mi pare?

 

Spero che mi rispondete in fretta perchè voglio tornare subito a giocare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... intanto ti consiglierei di mettere determinate info sotto spoiler... ma vabbeh...

 

ad ogni modo ti rispondo:

 

 

- se sei lupo mannaro non ti attaccano a vista, al max diranno che hai peli sulle orecchie o che puzzi come un cane ma la cosa finisce li... diversamente pero' se ti trasformi e giri da trasformato... li ovviamente ti attaccheranno... ma se sei forma umanoide NO quindi sereno...

 

- per l'equipaggiamento se non sbaglio deve essere craftato e rifinito (non sono sicuro al 100% pero' perchè l'ho sentito dire mai provato di solito viaggio in solitaria...) quindi se gli dai una armatura deve essere tipo armatura di vetro (leggendaria/rifinita/superiore... robe così) o non la indossa... ma ripeto non son sicuro...

 

- sul joypad tenevi premuto A per trascinarli... ora su tastiera non so a che tasto corrisponde controlla la lista di comandi in game sicuro il pulsante lo trovi...

 

per il discorso sovengarde in teoria NON morendo un domani non ci vai li... ma cmq per quel che ti fanno capire nella compagnia... non ci vai se sei lupo mannaro quando morirai... perchè la tua anima è intrappolata con questa maledizione... l'unica maniera è privarsene (ci sarà occasione per privarsene ma NON ti dico altro... perchè devi ancora arrivarci...) poi deciderai tu se farlo o meno.

 

 

Spero di aver risposto per bene a tutto

 

Enjoy

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che ci andasse lo spoiler perchè comunque cosa ho detto? Che si diventa lupo mannaro? Penso che lo sappiano tutti.

 

Comunque grazie per le risposte per ora mi faccio il lupo ( e rifinisco una buona armatura per la tizia)

 

so che la licantropia è possibile toglierla alla fine della quest dei compagni con le teste delle strega :asd: (dal momento il cui skyrim è uscito ho iniziato a spoilerarmelo non sono riuscito a resistere :asd:

 

Per quanto riguarda sovengarde so che non si puo morire era solo per la moralità :asd:

 

 

Grazie ancora torno a giocare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che ci andasse lo spoiler perchè comunque cosa ho detto? Che si diventa lupo mannaro? Penso che lo sappiano tutti.

 

Fidati, dai retta a Iwangor...io ad esempio che sono novizio della saga, non sapevo nulla fino a due settimane fa della presenza di vampirismo e licantropia.....ma poi uno spoilerone mi ha rovinato tutto ok.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, per la seconda domanda, l'arma o armatura deve essere più potente di quella ecquipaggiata, ad esempio, avendo avuto faendal come alleato, gli ho dato un arco elfico normale (che ha usato per un pò) e un armatura elfica completa, poi gli ho dato le stesse cose, però a livello mirabile, e naturalmente s'e tenuto il mirabile

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...