Vai al contenuto

250BG opaca?


Evil

Messaggi raccomandati

Buongiorno, ieri sera mi sono accorto che la mia Xbox 360 da 250GB non è nera lucida, ma nera opaca, chiedo a chi ne sa più di me se è corretto così oppure se è qualche variante del bundle con Kinect (il Kinect è lucido), a quanto sapevo quelle opache erano solo per le console da 4GB ma la mia è da 250GB.

Grazie buongiorno.

Modificato da Evil
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare di recente sono stati introdotti modelli da 250Gb opachi. Non so se in futuro saranno tutti così ma è probabile, con conseguente eliminazione dei modelli lucidi.

 

Detto fra noi è un bene. Io ho il modello lucido ed è inguardabile, si graffia solo a sfiorarlo e le impronte si vedono dalle isole Fiji.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Vault Boy per la risposta, anche mio fratello ha quella lucida e cerca di toccarla il minimo indispensabile proprio per le ditate e graffietti che pur non volendo, si formano.

Diciamo che opaca o lucida a me cambia poco, le ditate purtroppo sono cose intrinseche di alcune finiture e va fatta una ragione.

Ho già notato che è molto silenziosa, ma davvero tanto (avevo diversi anni fa la prima console bianca), l'ho messa in posizione orizzontale (in verticale mi da una brutta sensazione quando apre e chiude il vano cd) e ho notato che l'ampia presa d'aria superiore scalda tantissimo, non pensavo esistesse qualcosa che scaldasse più del sintoamplificatore...ora l'ho scoperto :lol:

Oggi ho scaricato dal sito ufficiale l'aggiornamento così stasera lo metto tramite usb (dovrebbe esserci tra le altre cose anche l'abilitazione dei comandi vocali se non erro).

Il Kinect devo dire che è carino, mi ha subito riconosciuto tutto e ho anche notato che ti vede anche a distanze inferiori dei 2 metri (io lo tengo a 2,5 circa).

Buonasera

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è una fortuna; per chi ama la pulizia o per chi è pignolo ritrovarsi la console graffiata è veramente un sacrilegio! Fortunatamente la mia l'ho cambiata con una Limited di Gears, quindi, lucida ma antigraffio! :mrgreen:

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...