Vai al contenuto

Gotham City Impostors


MEO

Messaggi raccomandati

bah,se devo essere sincero a me sta piacendo :ok: .

a parte il lag pauroso e il fatto che molte volte ci impiega un sacco a trovare stanze di gioco (forse perchè ce l'hanno in pochi?).

spero vivamente che non venga dimenticato presto...

e comunque è proprio per cambiare dagli altri sparatutto che lo prenderò anche all'uscita...secondo me è demenziale proprio e davvero divertente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bah,se devo essere sincero a me sta piacendo :ok: .

a parte il lag pauroso e il fatto che molte volte ci impiega un sacco a trovare stanze di gioco (forse perchè ce l'hanno in pochi?).

spero vivamente che non venga dimenticato presto...

e comunque è proprio per cambiare dagli altri sparatutto che lo prenderò anche all'uscita...secondo me è demenziale proprio e davvero divertente :mrgreen:

 

ma ci può stare figurati...va a gusti eh...ora è GIUSTO DIRE CHE in senso OGGETTIVO E ASSOLUTO non è un titolone (tecnicamente parlando)...è sotto gli occhi di tutti credo,però poi il piacere o no va a gusti:

 

a me ad esempio i titoli demenziali non piacciono...difatti ho scartato anche never dead che ha un pò la vena umoristico-demenziale che a me non piace nei giochi...a chi piace quel tipo li sicuramente piacerà anche questo....il mondo è bello perchè è vario ed è giusto che facciano giochi per tutti. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh giusto, pensa che giusto per stare in tema, prima in pausa pranzo mi è passato proprio tra le mani neverdead, un pensierino ce l'ho proprio fatto, poi ho detto : "no non farlo,già devi prendere gotham city,alan wake dagli arcade e devi comprare il pc nuovo, lo prenderai quando si abbasserà di prezzo" :ok:

giusto per rendere l'idea :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la beta ho scaricato per 1200 MP la versione definitiva, mi dispiace che sia poco considerato questo gioco, lo trovo molto divertente e ben fatto :ok:

 

io ci gioco, è molto bello e di gente che ci gioca ce n'è parecchia... :ok:

se non sbaglio dovrei già averti in lista per qualche partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...