Vai al contenuto

Problema grave approvazione nuove condizioni


Brumen

Messaggi raccomandati

Temo che quello che sto per esporvi sia un problema irrisolvibile se non con il cancellamento dei dati, ma io ci provo comunque.

Per accettare le nuove condizioni di XBOX Live devo connettermi con la mia xbox e in seguito inserire la password dell'email dei miei genitori, che in questo modo dovrebbero dare conferma, il problema è che quest'email è sbagliata! In quanto io ho sbagliato a scriverla quando registravo il mio id xbox live!!!

Ora non posso accettare le condizioni XBOX Live e quindi non posso accedervi!

C'è un modo per aggirare questo controllo?

Perchè questo controllo c'è anche se le impostazioni familiari non sono attive sul mio profilo?

Modificato da Brumen

Orientamento religioso: BETHESDA

Link al commento
Condividi su altri siti

A cosa ti serve la password per l'email ?

probabilmente gli chiede la password dell'email dei genitori dato che si sarà registrato come minorenne! ma mi sorge un dubbio! In che senso la password è sbagliata? La password che ti chiede è quella che hai impostato tu, non quella collegata all'indirizzo email del genitore, quindi in ogni caso è quella che hai messo la password da inserire

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

da come ho capito, mi pare che tu non sia mai andato in live, se non è mia successo e non hai mai comprato abbonamenti ne microsoft points, ti conviene crearti un altro account con una nuova mail!

 

unica nota dolente che perdi tutti i G guagnati sin ora.. se non ne sei un maniaco, non ti dovrebbe cambiare la vita :)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente gli chiede la password dell'email dei genitori dato che si sarà registrato come minorenne! ma mi sorge un dubbio! In che senso la password è sbagliata? La password che ti chiede è quella che hai impostato tu, non quella collegata all'indirizzo email del genitore, quindi in ogni caso è quella che hai messo la password da inserire

Non posso inserire la password esatta in quanto ho sbagliato nello scrivere l'email (In pratico ho messo .it anzichè .com, invalidando l'indirizzo) e quindi non esiste una password giusta!.

In effetti dovrei cambiare account ma ho faticato 4 anni per mettere da parte 9000 G e perderei tutti i dati!

Orientamento religioso: BETHESDA

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso inserire la password esatta in quanto ho sbagliato nello scrivere l'email (In pratico ho messo .it anzichè .com, invalidando l'indirizzo) e quindi non esiste una password giusta!.

In effetti dovrei cambiare account ma ho faticato 4 anni per mettere da parte 9000 G e perderei tutti i dati!

o provi a inserire ugualmente, anche se sbagliata, l'email del genitore e speri che il sistema riconosca che tu hai registrato quella mail anche se non esiste oppure chiami l'assistenza e spieghi all'operatore il problema dicendo che un tuo genitore ha sbagliato a digitare l'indirizzo (ovviamente non dire che lo hai inserito male tu :lol: )

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...