Vai al contenuto

Live e Gamertag?


Conny

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Premetto che sono nuova, nuovissima :P

Ho girovagato un po' per il forum ma, o sono cieca io, o non esiste nessun topic al riguardo. Pochi giorni fa ho ricevuto in dono per natale una magnifica xbox 360 Slim con 3 giochi allegati ed uno da scaricare. Ora, dopo aver terminato Halo 3 mi era venuta l'irrefrenabile voglia di giocare in multiplayer, mondo a me sconosciuto. Qui sorge il mio problema. Come faccio? Ho già impostato il Gamertag( che, per inciso, non ho la più pallida idea di cosa sia) ho già attivato l'account gold di tre mesi allegato alla confezione ma non riesco ad andare avanti. Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi cosa sono, a che servono e, sopratutto come gioco on-line? Ringrazio chiunque, anzi mi inchino a quest'anima pia, che abbia la voglia e la pazienza di rispondere a queste mie domande :D

 

P.s. Ripeto. Sono cieca io o non riesco a trovare un topic di presentazione? D: Intanto comincio a prenotare la visita oculistica :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per presentarti ---> http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/5550-sei-nuovo-entra-qui/

 

La gamertag è il tuo account che usi per giocare online, ovvero una piccola identità digitale che usi per far capire la gente chi sei mentre giochi online.

Ora che ti ho spiegato cosa è passiamo al tuo problema, anche se... non so come aiutarti, purtroppo non capisco bene il tuo problema (con halo 3 hai provato a fare una partita online? Ti è venuto qualche errore? Hai controllato bene che la tua gamertag è diventata gold? La xbox è configuarata per giocare online?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per presentarti ---> http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/5550-sei-nuovo-entra-qui/

 

La gamertag è il tuo account che usi per giocare online, ovvero una piccola identità digitale che usi per far capire la gente chi sei mentre giochi online.

Ora che ti ho spiegato cosa è passiamo al tuo problema, anche se... non so come aiutarti, purtroppo non capisco bene il tuo problema (con halo 3 hai provato a fare una partita online? Ti è venuto qualche errore? Hai controllato bene che la tua gamertag è diventata gold? La xbox è configuarata per giocare online?)

Grazie, vado a presentarmi subito! Non riuscivo proprio a trovarlo :'D

Grazie per la spiegazione, adesso ho le idee un po' più chiare. Con Halo 3 ho provato a fare una partita on-line ma risulto solo io, nonostante in basso a sinistra esca un numero di utenti(ieri circa 24 mila) collegati. Il problema è che non so come partecipare alle partite. L'account è gold, già controllato. Ho provato anche a cambiare sala di attesa( come suggeritomi da un amico) ma niente. E mi dispiace, anche molto. Sopratutto perché ho appena preso Halo reach e sarebbe un peccato non sfruttare la parte multiplayer D':

 

Edit-> Ok. Ho capito come funziona. Devo aggiungere qualcuno per poter giocare LOL.

Modificato da Conny
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...