Vai al contenuto

Connessione Xbox360 Slim con modem Telecom ADSL WiFi N


Doc05

Messaggi raccomandati

Premetto che è più di cinque anni che connetto la console Xbox360 a Telecom ADSL.

Da una ventina di giorni ho dovuto cambiare il mio modem alice wifi perchè non più funzionante con il nuovissimo modem Telecom adsl wifi n.

Ho sempre collegato xbox360 con cavo di rete lan è tutto è andato sempre bene. Col nuovo modem succede che per un certo numero di volte la connessione avviene in modo perfetto. Dopo un numero imprecisato di collegamenti avvenuti con successo, all'accensione della xbox il collegamento si interrompe all'asegnazione dell'IP, pertanto un bella X rossa su la dicitura rete. Il messaggio a video dell'xbox360 mi consiglia di spegnere il router, eseguo e al riavvio del router tutto funziona correttamente. Mi è stato suggerito di digitare manulamente i valori del IP della submask e del gateway. Fatto con i valori 192.168.1.104 - 255.255.255.0 - 192.168.1.1, ma l'ho stesso il problema persiste. Cosa posso fare per risolvere?

Infine ho collegato xbox360 tramite tramite wifi tutto bene si connette benissimo senza problemi. Solo che nella lista dei dispositivi collegati in wifi al router non appare. I miei tre pc appaiono nella lista dei dispositivi collegati, Xbox no. Qualcuno mi sa dare una spigazione? Un garzie anticipato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...