Vai al contenuto

Tv lg led strano problema


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi per natale ho comprato un tv lg led 42lv5590, il suddetto televisore non è commercializzato in italia ed è stato acquistato tramite internet importandolo dalla germania. il tv presenta dei strani flash di colore verde (per millesimi di secondo) che si verificano in vari parti dello schermo solamente con la visualizzazione dei canali tv, sono stati effetuati vari tentativi sia con decoder digitale terrestre esterno, con cui si verificano questi flash, mentre con il decoder interno della tv si presentano sia flash che autospegnimento. ovviamente sono stati spenti tutti i timer di autospegnimento ed anche il risparmio energetico. Questi "strani episodi" non si veriicano con xbox connessio sia con vga che hdmi e neanche con pc connesso con hdmi, il decoder è stato collegato tramite presa scart. secondo voi questi problemi possono essere causati dal tipo di collegamento che è obsoleto?? O un segnale non sufficentemente potente?

Modificato da SOUNDERREGENT
http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi per natale ho comprato un tv lg led 42lv5590, il suddetto televisore non è commercializzato in italia ed è stato acquistato tramite internet importandolo dalla germania. il tv presenta dei strani flash di colore verde (per millesimi di secondo) che si verificano in vari parti dello schermo solamente con la visualizzazione dei canali tv, sono stati effetuati vari tentativi sia con decoder digitale terrestre esterno, con cui si verificano questi flash, mentre con il decoder interno della tv si presentano sia flash che autospegnimento. ovviamente sono stati spenti tutti i timer di autospegnimento ed anche il risparmio energetico. Questi "strani episodi" non si veriicano con xbox connessio sia con vga che hdmi e neanche con pc connesso con hdmi, il decoder è stato collegato tramite presa scart. secondo voi questi problemi possono essere causati dal tipo di collegamento che è obsoleto?? O un segnale non sufficentemente potente?

A me dava un problema analogo un samsung, ho cambiato il cavo di alimentazione.

Dovresti fare delle prove!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma Sound in sto periodo hai proprio una sfiga, prima con l'xbox slim, ora con la tv......

Per me è tutto dovuto al fatto che non passiamo più le nottate insieme a dire cazzate sul topic dei nottambuli :mrgreen: (però almeno non c'è ita church :ph34r: ).

 

Cazzate a parte non vorrei che abbia dei problemi con sorgenti del tipo interlacciato.

Prova a impostare la console in 1080i e vedi cosa succede.

Probabilmente è una cazzat ala mia idea, ma tanto vale tentare :rolleyes:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma Sound in sto periodo hai proprio una sfiga, prima con l'xbox slim, ora con la tv......

Per me è tutto dovuto al fatto che non passiamo più le nottate insieme a dire cazzate sul topic dei nottambuli :mrgreen: (però almeno non c'è ita church :ph34r: ).

 

Cazzate a parte non vorrei che abbia dei problemi con sorgenti del tipo interlacciato.

Prova a impostare la console in 1080i e vedi cosa succede.

Probabilmente è una cazzat ala mia idea, ma tanto vale tentare :rolleyes:

purtroppo è stato acquistato tutto dallo stesso sito ed hanno tutti e due la stessa sorte :mrgreen:, proverò il tuo consiglio!

P.s.La xbox non mi ha più dato problemi, almeno per ora :bow:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao SOUNDERREGENT hai risolto?

Mi interessa perchè sono interessato ad acquistare lo stesso tv 42lv5590 che sulla carta sembra avere ottime caratteristichee online si trova ad un buon prezzo.

Volevo capire se quello che stai riscontrando possa essere un problema dettato dal fatto di "esecire il prodotto in Italia" o qualche altra cosa.

 

Ad ogni modo ti sei rivolto al servizio di assistenza? Anche con la garanzia Europea dovresti comunque avere diritto alla garanzia presso il centro assistenza più vicino.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao SOUNDERREGENT hai risolto?

Mi interessa perchè sono interessato ad acquistare lo stesso tv 42lv5590 che sulla carta sembra avere ottime caratteristichee online si trova ad un buon prezzo.

Volevo capire se quello che stai riscontrando possa essere un problema dettato dal fatto di "esecire il prodotto in Italia" o qualche altra cosa.

 

Ad ogni modo ti sei rivolto al servizio di assistenza? Anche con la garanzia Europea dovresti comunque avere diritto alla garanzia presso il centro assistenza più vicino.

 

Ciao

purtroppo era un difetto del tv infatti l'ho dovuto fare sostituire con un nuovo prodotto sempre uguale, comunque posso assicurarti che è un ottimo tv apparte il problema che ho riscontrato personalmente io; i film si vedeno in modo magnifico e lo stesso vale per i videogiochi! Ottimo prodotto che sicuramente consiglio.

P.s. purtroppo per quanto riguarda la garazia non posso aiutarti in quanto mi sono rivolto al negozio online in cui l'ho acquistato (redcoon)in ogni caso il tv non verrebbe riparato in italia ma in germania in quanto non è un prodotto commercializzato nel bel paese XD ma in cruccolandia!

P.p.s Il problema era causato dal decoder digitale incorporato e dalla presa scart con conseguente malfunzionamento delle lampade led!

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...