Youcantstopme Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Salve a tutti, sinteticamente il mio problema consiste in questo: ogni volta che cerco con ACB e ora anche con ACR di accedere ad Uplay mi si ferma alla schermata dove vi è la scritta UPLAY con i quattro ( o cinque non ricordo) pallini a fianco dicendomi che c'è stato un errore di caricamento impedendomi così di accedervi!!'Aiutatemi!! Succede solo a me?? Problema di connessione ( non credo )??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berserkersg949@gmail .com Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 (modificato) e successo anche a me poco tempo fa e l assistenza mi ha detto che potrebbe essere 1 problema dell account legato alla microsoft e l unica soluzione e cancellarsi la tag e recuperarla,cosi dovrebbe funzionare,oppure crearsi 1 nuovo account e registrarsi nuovamente ad uplay ma cosi perderesti i progressi di gioco.io per scaricarmi i punti 1 sono andato direttamente nel sito di uplay con il pc e 2 ho inserito splintercell conviction sull xbox360 scaricando i punti di assassins creed 2.spero di esserti stato utile. Modificato 10 Gennaio 2012 da berserkersg949@gmail .com Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.