Vai al contenuto

Problema Uplay


Youcantstopme

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sinteticamente il mio problema consiste in questo: ogni volta che cerco con ACB e ora anche con ACR di accedere ad Uplay mi si ferma alla schermata dove vi è la scritta UPLAY con i quattro ( o cinque non ricordo) pallini a fianco dicendomi che c'è stato un errore di caricamento impedendomi così di accedervi!!'Aiutatemi!! Succede solo a me?? Problema di connessione ( non credo )???

Link al commento
Condividi su altri siti

e successo anche a me poco tempo fa e l assistenza mi ha detto che potrebbe essere 1 problema dell account legato alla microsoft e l unica soluzione e cancellarsi la tag e recuperarla,cosi dovrebbe funzionare,oppure crearsi 1 nuovo account e registrarsi nuovamente ad uplay ma cosi perderesti i progressi di gioco.io per scaricarmi i punti 1 sono andato direttamente nel sito di uplay con il pc e 2 ho inserito splintercell conviction sull xbox360 scaricando i punti di assassins creed 2.spero di esserti stato utile.

Modificato da berserkersg949@gmail .com
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...