Vai al contenuto

[Bug] Sistema preferiti


Shedarth

Messaggi raccomandati

Salve, vi vorrei chiedere conferma di quanto ho notato prima in game.

In pratica mi sono creato un ladro e ho pensato di utilizzare uno scudo nei momenti in cui sono individuato e sono costretto a combattere corpo a corpo.

Ho messo lo scudo nei preferiti, nei quali ho anche due pugnali nanici rifiniti. Equipaggio i pugnali nanici, e riesco a metterli in tutte e due le mani, poi metto lo scudo (così mi ritrovo in una mano lo scudo e in una il pugnale) ma quando provo a rimettere i pugnali in tutte e due le mani non ci riesco, mi segna come se ne possedessi uno solo e dunque me lo equipaggia solo in una delle due mani!

Tutto ciò anche se nella lista preferiti mi segna la scritta: Pugnale Nanico Rifinito (2).

A qualcun'altro è capitato ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è già un topic per i bug e propio non capisco perchè aprirne un altro, se ogniuno si ape un topic per ogni suo piccolo bug stiamo rovinati, propio per questo si cerca di avere il maggior numero possibile di discussioni generali :teach:

 

comunque il tuo non è un bug, devi avere nei preferiti 2 pugnali, se ne hai uno solo ed è già equipaggiato non funziona.

 

P.S.

ho visto solo ora che sei nuovo, benvenuto e non aprire un topic per ogni tua domanda :P

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non ho fatto molta attenzione e non ho visto il topic sui bug già aperto...

Comunque sia pare che questo problema affligga solo il mio pg, dato che a mio fratello ciò non accade.

Mettendo anche le armi singolarmente nei preferiti all'inizio funziona, ma quando faccio per cambiare arma i due pugnali si ''uniscono'' e mi rimane solo la scritta: pugnali nanici (eleganti) (2) rendendomi impossibile equipaggiarli tutti e due perchè me li rileva come un'arma solo nonostante il (2).

Ho risolto incantando le armi e dandogli un nome; così me li rileva come armi differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...