epasinetepasinet epasinet Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Ragazzi ho bisogno d'aiuto.Ho comprato l'XboX360 e dopo averla montata e accesa ho eseguito la registrazione ad XboXLive direttamente dalla XboX. La registrazione è andata a buon fine infatti mi è stato assegnato il mio GamerTag.Il problema è che se da computer provo ad accedere ad XboX Live mi chiedono di inserire l'indirizzo email e password che però non mi vengono accettati. Ho provato a riregistrarmi da computer con gli stessi dati e ora mi è stato assegnato un nuovo GamerTag ma sull'XboX ho il vecchio con cui ho acquistato e registrato giochi!! Cosa mi consigliate di fare??!? Esiste una procedura per recuperare i dati di iscrizione conoscendo il Gamertag?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pajafruit Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 ciao io avevvo un problema simile , mio figlio ha cambiato il suo gamer tag e ha perso tutti punti acquistati, quelli guadagnati e anche i giochi però alla fine sono riuscita a recuperare tutto con il suo vecchio gamer tag semplicemente acedendo al account di xbox live, quindi non perdi niente però ti devi ricordare con quale e-mail e la password ti sei registrato e li io non ti posso aiutare mi dispiace . ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.