Vai al contenuto

Account XBOX Live


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho bisogno d'aiuto.

Ho comprato l'XboX360 e dopo averla montata e accesa ho eseguito la registrazione ad XboXLive direttamente dalla XboX. La registrazione è andata a buon fine infatti mi è stato assegnato il mio GamerTag.

Il problema è che se da computer provo ad accedere ad XboX Live mi chiedono di inserire l'indirizzo email e password che però non mi vengono accettati. Ho provato a riregistrarmi da computer con gli stessi dati e ora mi è stato assegnato un nuovo GamerTag ma sull'XboX ho il vecchio con cui ho acquistato e registrato giochi!! Cosa mi consigliate di fare??!?

 

Esiste una procedura per recuperare i dati di iscrizione conoscendo il Gamertag??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io avevvo un problema simile , mio figlio ha cambiato il suo gamer tag e ha perso tutti punti acquistati, quelli guadagnati e anche i giochi però alla fine sono riuscita a recuperare tutto con il suo vecchio gamer tag semplicemente acedendo al account di xbox live, quindi non perdi niente però ti devi ricordare con quale e-mail e la password ti sei registrato e li io non ti posso aiutare mi dispiace . ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...