Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 5


dario4012

Messaggi raccomandati

Inizialmente si diceva che sarebbe uscita una versione Xbox 360 di PES 5 per marzo ma ora pare che non esca più, la prima versione Xbox 360 di PES dovrebbe essere il 6.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io avevo sentito parlare di un rifacimento di PES 5 per x360 prima dell'uscita del sesto capitolo, solo che poi ogni notizia si è persa nel dimenticatoio, credo che se questo rifacimento non avverrà entro il primo trimestre dell'anno nuovo potremmo pure dire addio a PES % su x360 e non fare altro che aspettare PES 6 :ok:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Diversi mesi fa si parlava di una conversione per Xbox 360 ma poi è scomparsa nel nulla, considerando anche che in Giappone Konami mi pare abbia già annunciato che il primo Winning Eleven per Xbox 360 sarà il 10 (probabilmente in uscita ad inizio agosto come tutti gli anni) direi che a marzo non vedremo nulla.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè ti avrebbero preso in giro? Per una dichiarazione di Konami (la console è di Microsoft e non di Konami)? Che senso ha distribuire a marzo un gioco già vecchio di quasi 1 anno e che a breve sarà sostituito dalla nuova versione? Ti ricordo pure che in attesa di Winning Eleven 10/ Pro Evolution Soccer 6 puoi sampre divertirti con PES 5 per Xbox che gira alla perfezione su Xbox 360.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il mio negoziante di fiducia mi ha detto che a marzo uscirà una versione di pro 5 solo per la 360!!!!!vi risulta anche a voi?se si come mai ancora nn ci sono immagini in rete?

In agosto c'era un articolo se andate qua lo leggerete!

LEGGERE PER CREDERE!

http://www.gamevolution.it/gehome/modules....article&sid=159

meno male che è il tuo negoziante di fiducia....ma come si puo dire una cosa del genere? :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il mio negoziante di fiducia mi ha detto che a marzo uscirà una versione di pro 5 solo per la 360!!!!!vi risulta anche a voi?se si come mai ancora nn ci sono immagini in rete?

In agosto c'era un articolo se andate qua lo leggerete!

LEGGERE PER CREDERE!

http://www.gamevolution.it/gehome/modules....article&sid=159

 

ciao teo digli al tuo negoziante di informarsi meglio.

cmq è meglio cosi che non esce una versione rifatta del 5 io voglio un gioco rivoluzionato in tutti i punti di vista su xbox 360 e non un semplice porting con grafica pompata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Master e poi sinceramente io non acquisterei la stessa versione di un gioco che già ho e comunque aspetterei il 6 ad agosto/settembre poi alla fine per giocarci in live conta anche quale versione è più diffusa e penso che in parecchi resterebbero alla 5 e aspetterebbero la 6 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Master e poi sinceramente io non acquisterei la stessa versione di un gioco che già ho e comunque aspetterei il 6 ad agosto/settembre poi alla fine per giocarci in live conta anche quale versione è più diffusa e penso che in parecchi resterebbero alla 5 e aspetterebbero la 6 :ok:

 

 

8) 8) 8)

 

Come si fà a non quotare questa affermazione :bow: :bow: :bow: :bow:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa se uscirà per xbox 360 pro evolution soccer 5 oppure se devo acquistarlo in versione xbox e usare l'emulatore....

poi si sa se uscirà pro evolution soccer 6 per la xbox 360????

c'erano voci in giro che dicevano fosse in dubbio....

 

Fatemi sapere tutte le novità in questione......

 

Grazie mille e Ciao!!!!!!!!!!!!!!!

 

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

ttt e 3 i processori?!? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

secondo me pes 6 sarà spettacolare!ho appensa caricato la demo di madden06 ke,se nn sbaglio,utilizza un solo dei 3 processori della 360 ed ha una grafika spettacolare!

nn vedo l'ora ke esca pes5,così vi straccio ttt sul live :rolleyes:

http://img293.imageshack.us/img293/8281/domanismetto2002mi6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

abbassa la cresta kekko...tanti venerano pes da quando era solo un pupo della ps1 e loro si che rompono tutto

 

 

Penso che l' affermazione di kekko fosse ironica e simpatica, non vedo il motivo di accanirsi così con lui :crazy: , comunque io si che spacco tutti e tutto a pro evolution visto che lo venero dalla sua apparizione sul super nes(international superstar soccer) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...

.. e comunque ISS Deluxe dello Snes era un'altra serie... :teach:

Sviluppati da Konami Osaka e conosciuta in nipponappo come Perfect Striker... su Xbox abbiamo avuto ISS2 (Dio ce ne salvi).. menomale che non li fanno più, l'ultimo bello è stato proprio ISS Deluxe (MD-Snes)... Pes è nato su Playstation col nome di Winning 11.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...

.. e comunque ISS Deluxe dello Snes era un'altra serie... :teach:

Sviluppati da Konami Osaka e conosciuta in nipponappo come Perfect Striker... su Xbox abbiamo avuto ISS2 (Dio ce ne salvi).. menomale che non li fanno più, l'ultimo bello è stato proprio ISS Deluxe (MD-Snes)... Pes è nato su Playstation col nome di Winning 11.

 

 

 

L'evoluzione della specie

Nel 1996 un altra svolta: la Konami decide di sviluppare anche sulla neonata console Sony a 32 Bit, la rivoluzionaria PlayStation, strizzando però l'occhio pure alla prossima consollona Nintendo a 64 Bit, il N64, di cui hanno appena ricevuto il kit di svliluppo. Realizza così un porting del suo titolo sportivo di punta dal SuperNes, questa volta affidato, visto che il Team maggiore KCeo inizia ad interessarsi allo sviluppo sul N64, al neonato team della Kcet (il Mitico staff di programmatori dietro il Capolavoro Winning Eleven), Fighting Eleven, che sul 32 bit sony cambia il nome in Winning Eleven! :teach:

 

 

questo pezzetto fa parte dell' articolo che ho letto a questo indirizzo

 

http://www.spaziogames.it/content2/special...sp?id=889&zona=

 

Poi per carità, se ho sbagliato o ho capito male chiedo venia :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso pes5 per xbox e usando l'emulatore va alla grande anche sulla mia 360....adesso dobbiamo aspettare che esca solo Pes 6!!! Grande!!!

Guardando nelle squadre ho notato che molti giocatori e squadre sono falsati e che cambiandoli salva il tutto nel file option sull'HDD...ora volevo sapere se esiste un file option aggiornato che contenga già tutti i nomi reali (tra giocatori e squadre) e se si come posso fare a piazzarlo sull'HDD per farglielo leggere e avere il mio PES5 aggiornato....

 

Fatemi sapere

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

L'evoluzione della specie

Nel 1996 un altra svolta: la Konami decide di sviluppare anche sulla neonata console Sony a 32 Bit, la rivoluzionaria PlayStation, strizzando però l'occhio pure alla prossima consollona Nintendo a 64 Bit, il N64, di cui hanno appena ricevuto il kit di svliluppo. Realizza così un porting del suo titolo sportivo di punta dal SuperNes, questa volta affidato, visto che il Team maggiore KCeo inizia ad interessarsi allo sviluppo sul N64, al neonato team della Kcet (il Mitico staff di programmatori dietro il Capolavoro Winning Eleven), Fighting Eleven, che sul 32 bit sony cambia il nome in Winning Eleven! :teach:

questo pezzetto fa parte dell' articolo che ho letto a questo indirizzo

 

http://www.spaziogames.it/content2/special...sp?id=889&zona=

 

Poi per carità, se ho sbagliato o ho capito male chiedo venia :ok:

il primo titolo per Playstation1,si chiamava Goal Storm,il vero primo gioco in 3d della serie Winning eleven. :ok: Tra l'altro era una figata.......

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...